Belen su Stefano: “Sono in un momento particolare della mia vita”

Belen Rodriguez non si vuole sbilanciare sul possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ma conferma di essere in un periodo particolare.

La showgirl argentina Belen Rodriguez, intervistata da Repubblica, ha parlato a ruota libera di famiglia e carriera. Nell’intervista massimo riserbo riguardo il possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, ma tanti sottintesi che lasciano ben sperare.

Quello che è certo è che Belen sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Tutto va per il meglio, lei è felice, la carriera va alla grande come sempre e si dedica anima e corpo al figlio Santiago.

Intervista a Belen Rodriguez

L’occasione è la partecipazione come giurata a Sanremo Young, un vero e proprio talent show pensato per i piccoli cantanti. I ragazzi in gara hanno tutti tra i 14 e i 17 anni, una grande passione per la musica e la voglia di mettersi in gioco.

Al timone ci sarà Antonella Clerici, mentre tra i personaggi che compongono la giuria del programma di Rai 1 spicca Belen Rodriguez. Ecco quindi un buon motivo per il quotidiano Repubblica per intervistare la showgirl argentina. Lei in questo periodo si trova proprio nel suo Paese natale, dove non perde occasione di tornare ogni volta che può. Soprattutto in questo periodo in cui qui in Italia è inverno, mentre in Argentina è piena estate.

L’intervista quindi è telefonica. Un pizzico di lavoro anche durante le vacanze quindi, per Belen.

Il motivo per cui si trova in Argentina è quindi assoluto relax. “Avevo bisogno di un po’ di tempo per me” ha dichiarato. Senza la famiglia Rodriguez, che vive tutta in Italia ormai. L’intervista tocca vari argomenti, a cominciare dal Festival di Sanremo 2019. Lei è stata coinvolta dalla polemica lanciata da Rocco Papaleo, presentatore della kermesse musicale nell’anno in cui lei si presentò sul palco mettendo in mostra la celebre ‘farfallina’. Secondo Papaleo, lei gli ha parlato solo sul palco dell’Ariston. Mai fuori. Lei nega, non è andata affatto così ed è sicura che l’artista lo abbia detto per scherzo. Parlando del suo modello da seguire, Belen non ha dubbi: Maria De Filippi. Secondo lei è la migliore e c’è sempre da imparare da quello che dice e da quello che fa.

Ritorno di fiamma con Stefano De Martino

L’intervista telefonica del quotidiano Repubblica a Belen Rodriguez non può non toccare il gossip del momento, il possibile ritorno di fiamma della showgirl con l’ex marito Stefano De Martino. Lei non commenta. Nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita. L’unica cosa che dice è: “Sono in un momento particolare della mia vita”. Visto che l’argomento famiglia è sempre importante per la Rodriguez, è giusto parlare anche del figlio Santiago, che per lei viene prima di tutto.

Con parole diverse poi Belen dice lo stesso che, in un’altra intervista, ha detto l’ex marito Stefano De Martino. Lei vorrebbe avere un altro figlio. Lui ha dichiarato di essere pronto ad adottare, pur di dare un fratellino a Santiago. Mettendo insieme le due cose, i sognatori incalliti potrebbero sperare che questo nuovo figlio lo facciano insieme.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianluca Vacchi ha un ippopotamo come animale domestico

Marino Bartoletti: “Dovetti annunciare la morte di Mia Martini in tv”

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media