Chi sono le donne più belle del mondo? La classifica del 2020

Chi sono le donne più belle del mondo secondo classifica The 100 Most Handsome Face? La classifica del 2020.

Dal 1990, The 100 Most Handsome Face 1990 elegge le 100 donne più belle dell’anno. Nelle vecchie classifiche, sul podio sono arrivate bellezze degne di nota come: Michelle Pfeiffer, Sophie Marceau e Nicole Kidman. Chi, tra le tante donzelle del mondo dello spettacolo, ha conquistato lo scettro di più bella del globo del 2020?

Le donne più belle del mondo

The 100 Most Handsome Face (TC Candler & The Indipendent Critics) elegge, da trent’anni, i volti più belli dell’intero pianeta. Le classifiche, una per gli uomini e una per le donne, vengono stilate tenendo conto non solo della perfezione estetica. Grazia, eleganza, originalità, audacia, passione, classe, equilibrio, e tanti altri criteri portano TC Candler e i membri della giuria alla selezione di solo 100 volti tra le circa 105.000 celebrità femminili e altrettante maschili.

Advertisements

Inoltre, The 100 Most Handsome Face porta alla popolarità personaggi poco noti e talvolta anche sconosciuti. Nella classifica del 2020 ci sono bellezze degne di nota.

Al 100esimo posto, ad esempio, troviamo la bellissima modella Marina Laswick, mentre all’89esimo l’attrice Demet Özdemir, famosa per il ruolo di Sanem in DayDreamer. Gigi Hadid ha conquistato il 56 esimo posto in classifica, mentre Taylor Swift il 38esimo e Selena Gomez il 34esimo.

Per quanto riguarda le bellezze italiane, soltanto una rappresentante del nostro Paese ha ricevuto l’onore di essere inserita nella lista. Si tratta della modella Barbara Palvin, che si è guadagnata il 16esimo posto.

Le prime dieci posizioni

Soffermiamoci sulle posizioni ‘calde’ della classifica, ovvero le prime dieci. Ultimo posto è della modella e attrice francese Thylane Blondeau. Classe 2001, ha iniziato la sua carriera a soli 4 anni, quando è stata scelta da Jean-Paul Gaultier per sfilare alla Settimana della moda di Parigi.

Thylane Blondeau
La nona posizione è dell’attrice e modella Liza Soberano. Classe 1998, è nata a Los Angeles ma ha origini filippine.

Liza Soberano

La bellissima attrice e modella Emma Watson è stata inserita all’ottava posizione. Classe 1990, ha un curriculum davvero ampio: da Harry Potter a Piccole Donne, fino a La Bella e la Bestia.

emma watson
Il settimo posto va a Dilraba Dilmurat. Attrice, modella e cantante cinese è molto conosciuta con il solo nome di battesimo.

Dilraba Dilmurat
Urassaya Sperbund conquista la sesta posizione. Classe 1993, è conosciuta soprattutto con il nome d’arte Yaya ed è un’attrice e modella thailandese di origine norvegese.

Urassaya Sperbund
Quinta posizione per Hande Erçel. Classe 1993, è un’attrice e modella turca, nota per aver fatto parte del cast di Güneşin kızları e Aşk laftan anlamaz.

Hande Erçel
Nana, pseudonimo di Im Jin-ah, guadagna il quarto posto. Attrice, modella e cantante sudcoreana è membro del gruppo musicale After School e del suo sottogruppo Orange Caramel.

nana
Yael Shelbia conquista il terzo posto. Modella e attrice israeliana, nel 2018 aveva già guadagnato il terzo posto della The 100 Most Handsome Face.

Yael Shelbia
La seconda posizione è di Tzuyu, pseudonimo di Chou Tzu-yu. Cantante, ballerina e modella taiwanese, è il membro più giovane del gruppo femminile Twice.
Tzuyu
La prima posizione della The 100 Most Handsome Face è della rapper Lisa, pseudonimo di Lalisa Manoban.

Lisa Lalisa Manoban

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
01/10/2020 18:05

Oh dio

Franco
01/10/2020 18:14

Mi sembra chiaro che questo articolo è stato scritto da un feticista dei brutti… salvo tre delle dieci donne menzionate nella classifica le altre sono dei mostri. In particolare mi ha stupito il fatto che ci siano tante coreane (che sono le donne più brutte al mondo)
Detto questo non so come “donne magazine” , una rivista di bellezza, possa accettare il lavoro di una persona a cui piacciono i brutti. Pessima classifica, prossima volta chiamate me che vi faccio un lavoro con i fiocchi ( incapace che non sei altro)

Chi è Agata Oleksiak: vita privata e curiosità sull’artista polacca

Olio di cocco: proprietà e benefici

Leggi anche
  • Chi è Amanda BeardChi è Amanda Beard: curiosità e vita privata della nuotatrice

    Chi è Amanda Baerd eccellenza americana nel mondo del nuoto. Dalla prima olimpiadi nel 1996 alla sua vita come modella negli anni 2000.

  • chi è daniela colluChi è Daniela Collu: carriera e curiosità della conduttrice radiofonica

    Conosciuta con il nickname di Stazitta, Daniela Collu divide la sua carriera tra radio e la tv. Ma trova spazio anche per la scrittura.

  • ornella vanoni storiaLa storia di Ornella Vanoni: la carriera e gli amori della cantante

    Una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana: tutto su Ornella Vanoni.

  • 
    Loading...
  • chi è Paing TakhonChi è Paing Takhon: carriera e curiosità del modello

    É considerato il Jason Momoa asiatico, ma è anche un artista molto talentuoso oltre che molto generoso. Scopriamo qualcosa in più su Paing Takhon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.