Domenica Live, le parole di Paola su Monte: fan arrabbiati

Domenica Live, Paola Di Benedetto e le parole su Francesco Monte che infastidiscono i fan.

Anche Paola Di Benedetto è approdata alla corte di Barbara D’Urso. Ospite di un’intervista a Domenica Live, Paola ha fatto chiarezza sulla fine della storia col suo ex fidanzato. Inevitabile parlare anche di Francesco Monte. A tal proposito, c’è stata una frase che la modella ha pronunciato che ha fatto storcere il naso a molti.

Le parole di Paola a Domenica Live

Dopo aver dato la sua versione sulla fine della storia con il suo ex fidanzato, Paola Di Benedetto, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha speso qualche parola sul rapporto che ha instaurato con l’ex compagno di Isola Francesco Monte.

La D’Urso ha espressamente domandato a Paola come stesse proseguendo la sua nuova storia e qui la Di Benedetto ha tenuto subito a precisare: “Non è ancora una storia d’amore.

Ci stiamo frequentando“. Una frase che ai molti fan della neo coppia non è proprio andata giù.

C’è da dire però che la frequentazione di Paola e Francesco è cosa molto recente. I due hanno avuto poco tempo per stare insieme e conoscersi (giusto qualche settimana in Honduras prima del ritiro dell’ex tronista). Paola, dal canto suo, ha terminato la sua esperienza nel reality solo qualche giorno fa.

La sera stessa in cui la Di Benedetto è rientrata in Italia però c’era Monte ad attenderla.

I due si sono visti subito dopo la fine della puntata. Gli obbiettivi indiscreti dei paparazzi hanno persino immortalato un bacio, forse il primo che i due si sono scambiati dopo il ricongiungimento. Poco dopo è anche arrivato il primo post sui social insieme.

Il giorno prima di Domenica Live, Francesco e Paola sono stati intervisti insieme a Verissimo. I due sono apparsi felici e molto presi l’uno dall’altra. Monte si è detto d’accordo sul fatto di voler proseguire il loro rapporto “vivendo le cose così come vengono“. Non dimentichiamo che entrambi hanno appena chiuso due storie importanti. Insomma le basi ci sono e se son rose fioriranno…

Domenica Live

Paola risponde alle accuse dell’ex

Qualche settimana fa Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ospite prima Pomeriggio 5 e poi Domenica Live, aveva fatto delle dichiarazioni in merito alla storia con la modella.

Domenica Live

Il calciatore si era detto deluso per il comportamento di Paola. I due sono stati fidanzati per quattro anni e sognavano di costruire una famiglia insieme. Poco prima di Natale i due hanno attraversato una crisi che gli ha portati a dividersi. Qualche giorno prima della partenza di lei per l’Isola però si sono rivisti e qualcosa si era riacceso. Paola e Matteo si sarebbero persino baciati.

La Di Benedetto ha finalmente potuto dare la sua versione dei fatti. “E’ stato un grandissimo amore e che ho sempre detto che semmai avessi avuto dei figli o mi sarei sposata, quell’uomo sarebbe stato lui perché l’ho amato veramente. Ci vediamo il primo gennaio, andiamo a cena e stiamo bene. Ci vediamo perché questa relazione non era mai stata interrotta di persona. Quella sera gli ho spiegato dell’Isola, siamo stati bene e c’è stato pure un bacio. Ma poi sono scoppiata a piangere e gli ho detto che non era quello che avrei voluto. Gli ho detto di andare avanti nella sua vita e di non spettarmi“.

“Probabilmente l’ho illuso, in quel momento sì, mi assumo tutte le responsabilità però sono stata chiara, non gli ho lasciato il minimo beneficio del dubbio”, ha poi concluso.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini ci rivela i segreti della sua convivenza

Divano Chesterfield, storia di un’icona dei divani design

Leggi anche
Contents.media