Verissimo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto ospiti

Francesco Monte e Paola a Verissimo per la prima volta hanno raccontato com'è nata e come sta crescendo la loro relazione.

Francesco Monte e Paola di Benedetto a Verissimo hanno rilasciato la prima intervista di coppia, che andrà in onda domani 17 Marzo. I due sono apparsi molto sereni e innamorati, decisi a vivere fino in fondo la loro relazione appena cominciata. Lo scandalo droga? E’ ancora al centro delle preoccupazioni di Francesco.

Monte e Paola a Verissimo

Francesco è ormai di casa negli studi di Verissimo. Aveva infatti preferito il salotto di Silvia Toffanin al salotto della D’Urso, dove probabilmente si sentiva meno al sicuro dopo aver attraversato l’oceano per tornare in Italia e combattere la sua battaglia legale contro Eva Henger.

Ritrovatisi dopo oltre un mese di separazione, Francesco Monte e Paola a Verissimo hanno dato al pubblico quella che può essere considerata la definitiva conferma della loro relazione.

Tra i dettagli inediti che saranno rivelati in puntata quello sul primo bacio che è scattato sull’Isola: i due erano soli, perché da quando avevano scoperto di piacersi cercavano in ogni modo di appartarsi lontani dalle telecamere.

A proposito di baci, è stato sbandierato ai quattro venti quello che i due si sono scambiati sul balcone dell’albergo in cui hanno pernottato dopo la puntata serale dell’Isola in cui Paola è stata ospite dopo essere ritornata dall’Honduras.

Probabilmente la coppia dovrà anche rispondere alle recenti insinuazioni di Striscia, secondo cui tutta la loro relazione è soltanto una messa in scena per riabilitare la reputazione di Monte e tentare in ogni modo di far dimenticare il canna gate.

Francesco Monte e Paola a Verissimo

Le lunghe confidenze in albergo

“Non era scontato che provassimo le stesse cose di un mese fa” ha spiegato Paola Di Benedetto, che era piuttosto preoccupata mentre tornava in Italia, nonostante il fatto che fosse ben felice di non dover più soffrire la fame e di poter riabbracciare la sua famiglia.

Fortunatamente però le cose sono andate nel migliore dei modi quando i due si sono rivisti e la passione sembra non essere affatto diminuita. Nonostante questo quello che preme di più ad entrambi in questo momento è conoscersi meglio possibile. Hanno spiegato ad esempio che sono rimasti a parlare fino alle sei del mattino per raccontarsi tutto quello che hanno dovuto attraversare durante le quattro settimane in cui sono stati separati.

Il futuro e il canna gate

In merito al canna gate, che incombe ancora come una spada di Damocle non soltanto su Francesco ma sull’intero reality, sembra che Monte abbia deciso di adottare una strategia molto zen. “Prendo le cose un giorno alla volta” ha spiegato con tranquillità alla Toffanin. Evidentemente è consapevole che i risvolti della faccenda sono diventati talmente imprevedibili che sarebbe impossibile tentare di evitarli con una strategia studiata. A quanto pare Francesco affronterà un problema alla volta man mano che si presenteranno e, se si dovesse davvero arrivare in tribunale, ci penserà a suo tempo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il ricordo di Aldo Moro: la lotta, il rapimento, l’omicidio

Tiziano Ferro papà? Arriva la smentita del manager

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.