Isola, primo incontro tra Francesco Monte e Paola: la foto

Il primo incontro tra Francesco Monte e Paola di Bendetto è avvenuto lontano dalle telecamere e il primo selfie è dolcissimo!

Il primo incontro tra Francesco Monte e Paola di Benedetto è avvenuto: all’indomani della diretta serale a lei dedicata e dopo diverse settimane di lontananza, Paola e Francesco sono di nuovo insieme. A testimoniarlo non è una foto sfocata rubata dai paparazzi per le strade di Roma, ma un dolcissimo selfie in cui i due appaiono assieme, teneri come gattini.

Francesco Monte e Paola di Bendetto insieme

Definitivamente archiviata l’esperienza dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte e Paola di Benedetto possono finalmente rilassarsi e riprendere la loro relazione dal punto in cui avevano dovuto interromperla.

La bufera del canna gate in realtà è tutt’altro che sopita, e proprio nell’ultima puntata serale c’è stato un ennesimo, terribile scontro tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger.

Nonostante il fatto che l’argomento ritorni spessissimo in mote trasmissioni televisive e su varie testate giornalistiche, Paola e Francesco hanno dimostrato di di non voler pensare al passato e di aver bisogno di una pausa per godersi il presente.

Sul profilo Instagram ufficiale di Paola di Benedetto è comparsa una fotografia in cui i due appaiono abbracciati e soprattutto in abbigliamento sportivo: lei in tuta e lui in canottiera. Sono quindi in un contesto rilassato e più che informale, praticamente intimo.

Come se non bastasse la tenerezza delle loro espressioni, la Di Benedetto ha deciso di alzare l’asticella della dolcezza piazzando sulla faccia di entrambi orecchie e muso da gatto mentre in primo piano è comparso un bocciolo di rosa.

Per essere sicura che i follower di entrambi vedessero la fotografia, oltre a pubblicarla sul proprio profilo personale, Paola ha deciso di taggare Francesco in maniera che anche i suoi follower potessero essere informati della cosa. Non c’è nessuna intenzione di rimanere nascosti a quanto sembra.

Francesco Monte e Paola di Benedetto

E’ nata una coppia?

E’ molto presto per poter affermare che i due formeranno una vera e propria coppia. Di certo però hanno tenuto fede alla promessa di rivedersi appena entrambi fossero tornati in Italia, finalmente liberi dalle telecamere.

Almeno a giudicare dall’attenzione con cui la Di Benedetto ha infarcito il primo selfie con dettagli romantici, i due non sono attratti l’uno dall’altra soltanto dal punto di vista fisico, come molti avevano insinuato, ma sembrano davvero interessati l’uno all’altra in senso sentimentale.

La freddezza di Paola

A far storcere il naso dei telespettatori non moltissimo tempo fa è stata la reazione di Paola al messaggio di Francesco, il quale le aveva fatto arrivare tramite la voce di Daniele Bossari la promessa di rivedersi presto. All’epoca, in diretta, Paola aveva reagito in maniera fin troppo composta, facendo dubitare i telespettatori del suo vero coinvolgimento nella storia.

I più maligni erano arrivati ad affermare che la storia tra lei e Francesco fosse completamente falsa, messa in piedi a favore delle telecamere e costruita ad arte per interessare il pubblico. E’ probabile che proprio per rispondere indirettamente a queste insinuazioni Paola abbia deciso essere il più romantica possibile nel primo selfie assieme a Francesco.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com