Isola, Paola Di Benedetto non è single: parla il fidanzato

Sull'Isola non mancano liti, rivelazioni shock e nuovi amori. Tra Monte e Paola Di Benedetto c'è del tenero, ma a ostacolarli ci pensa l'ex fidanzato

Liti furiose, risse sfiorate e rivelazioni shock. Ma anche amori che scoppiano e coppie che sbocciano: questo e molto altro è l’Isola dei Famosi. Sappiamo tutti che, all’indomani del tradimento subito, Francesco Monte ha deciso di riscattarsi con la sua partecipazione al reality più avventuroso e selvaggio. E’ entrato forte nel programma, ammirato dal grande pubblico per la tenacia e la serietà con cui ha affrontato la questione con la sua ex storica, Cecilia Rodriguez.

Dopo alcuni momenti di sconforto e nostalgia, Monte sembra aver recuperato la serenità molto in fretta. Il merito? Paola Di Benedetto. Cupido avrà fatto centro? Come sempre, non mancano i colpi di scena: a rimescolare le carte in tavola ci pensa Matteo Gentili, fidanzato (o ex fidanzato) della bella Madre Natura. Le sue rivelazioni sono veramente sconcertanti.

Paola Di Benedetto non è single?

Francesco Monte si è risollevato in fretta dalla delusione d’amore? Così pare.

Ha dovuto affrontare alcuni momenti di sconforto. Gli scheletri nell’armadio sono tornati a farsi vivi e con loro la nostalgia del passato. Non è facile dimenticare una relazione di oltre 4 anni. Eppure Cecilia Rodriguez sembra esserci perfettamente riuscita. La convivenza nella casa del Grande Fratello Vip ha completamente destabilizzato la sua vita e in men che non si dica si è lasciata andare alla passione con Ignazio Moser, suo attuale compagno.

Per il modello pugliese amarezza e sofferenza alle stelle: la rottura con la sua gorda ha costituito un nuovo lutto nella sua vita, dopo quello della madre.

A pochi giorni dallo sbarco in Honduras i fan lo hanno criticato di eccessiva insicurezza e scarsa determinazione. Monte è sembrato incapace di lasciarsi definitivamente alle spalle il passato. Invece, anche per lui sembra essere arrivata la rivincita. L’affetto speciale nato tra Monte e la Di Benedetto è innegabile e risale alla loro permanenza in villa.

I due sembra si stiano conoscendo meglio in queste settimane sull’Isola. Il loro rapporto sembra sempre più intimo e il bacio è già scattato. Tra i due andrà tutto a gonfie vele? I fan della coppia sono già numerosissimi e fanno il tifo per loro. Eppure a metterci lo zampino ci pensa Matteo Gentili, presunto fidanzato della bella Madre Natura.

Il calciatore del Real Forte Querceta pochi giorni fa ha attaccato la coppia: gli atteggiamenti confidenziali a cui i due si sono lasciati andare sembra non siano stati graditi da Gentili. Anzi, non li ha proprio digeriti! Su Instagram, infatti, pare abbia lanciato una frecciatina minacciosa nei confronti di Monte: “Vai di briscola che io ci butto il carico”, ha scritto. Adesso ha deciso di scendere nuovamente in campo, rilasciando precisazioni sconcertanti!

Matteo Gentili parla chiaro

Sui social il calciatore continua a rilasciare dichiarazioni importanti che vedrebbero protagonista la bella Paola Di Benedetto. Infatti, il giovane ha voluto puntualizzare che la bella Madre Natura di Ciao Darwin è sbarcata in Honduras da single. Le sue parole poco prima della partenza, però, avrebbero lasciato aperto uno spiraglio. Dopo 4 anni di fidanzamento, nessuno dei due sembrava intenzionato a porre definitivamente fine alla loro storia d’amore. Eppure qualcosa sembra essere andato storto… Paola non sta mantenendo la sua promessa: il fascino e il carisma di Monte la stanno conquistando! L’ex tronista di Uomini e Donne è il terzo incomodo?

La situazione si è capovolta: uscito vittima di un tradimento, ora Francesco pare sia causa della rottura tra Di Benedetto e Matteo Gentili, che da casa sembra provare ancora dei sentimenti per lei. In una recente intervista, il calciatore ha raccontato che la solida love story con Madre Natura era entrata in crisi a novembre, quando la ragazza ha lasciato Vicenza per trasferirsi a Milano. Ma le parole importanti che Paola gli ha dedicato poco prima del reality lo hanno rincuorato e rassicurato: tra i due, ha dichiarato, sembrava essere rimasto un briciolo di speranza. Pare che la modella abbia parlato di figli e matrimonio: Gentili non vedeva l’ora di riabbracciarla al termine della sua avventura in Honduras. Ora tutti i progetti saranno andati tutto in fumo? Così parrebbe: le ultime indiscrezioni vedrebbero lo sportivo ormai amareggiato e deluso, intenzionato a chiudere per sempre il loro rapporto.

Paola Di Benedetto

La lettera di Matteo

Dopo le prime chiacchiere sul rapporto controverso tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, è lui ad aver preso la parola. Prima le frecciatine sui social, poi una lettera sconcertante e piena di amarezza. Paola è la nuova Cecilia Rodriguez? Quello che l’argentina ha fatto con Monte, sembra che Paola lo stia facendo con Matteo. Insomma, un triangolo veramente contorto!

“Paola non ti riconosco più”, così comincia la lettera scritta dal calciatore. Poi prosegue, con tanta delusione e tenerezza: “Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?”.

Poi Matteo rivela: “Mi hai detto che al tuo ritorno ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti”. Con rabbia e tristezza ha aggiunto: “Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore”. Insomma, tra la Di Benedetto e Gentili non era ancora tutto finito, ma adesso…

“Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto”, ha sentenziato. Come la prenderà Paola? Da quel che sembra, ha già completamente dimenticato Matteo. Ma Monte, forse all’oscuro della realtà dei fatti, potrà ritenersi deluso dalla scarsa sincerità e trasparenza della modella. Insomma, anche per la terza serata dell’Isola si prospettano novità e sorprese mozzafiato!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Simone Barbato in nomination: ha fallito la missione

Isola, Eva Henger tornata in Italia: è scossa e sta male

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.