Desideri all’asta, esprimi un desiderio e sostieni Amnesty International

Prosegue fino al 16 dicembre la decima edizione della campagna a favore di Amnesty International, l’organizzazione internazionale che da quasi cinquant’anni agisce in difesa dei diritti umani. Desideri all’asta offre la possibilità di realizzare un desiderio, acquistando un oggetto speciale o incontrando un personaggio famoso.

Sulla pagina Ebay dedicata all’iniziativa, alla quale hanno aderito molti esponenti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, sarà dunque possibile fare la propria scelta rilanciando sul prezzo di partenza di ogni premio (1 Eu).

Focus di questa edizione è la mortalità materna, che colpisce ogni anno 350.000 donne al mondo: morti che potrebbero essere evitata attraverso cure mediche accessibili e tempestive. Attualmente Amnesty International sta lavorando in Sierra Leone, Perù e Burkina Faso e Stati Uniti.

Nelle prime due settimane gli utenti della pagina hanno potuto vincere un incontro con Luca Argentero, La Pina e Diego di Radio Deejay, Alessandra Amoroso e Paolo Conte, un aperitivo con Eros Ramazzotti e tanti altri premi esclusivi.

Qui sotto alcune foto dei premi in palio (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche
  • luci dartista meraviglie natalizie che illumineranno litalia 1765551498Luci d’Artista: Meraviglie Natalizie che Illumineranno l’Italia

    Esplora le straordinarie installazioni luminose che abbelliscono le città italiane durante il periodo natalizio. Scopri come queste affascinanti decorazioni trasformano l’atmosfera festiva, rendendo ogni angolo un’esperienza magica. Immergiti nella bellezza delle luminarie natalizie e lasciati ispirare dalla creatività artistica che illumina le notti invernali italiane.

  • andreas muller e veronica peparini scopri la loro nuova casa da sogno 1765547821Andreas Muller e Veronica Peparini: scopri la loro nuova casa da sogno!

    Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scelto di investire nel proprio futuro acquistando una nuova casa, un passo significativo verso la realizzazione dei loro sogni e obiettivi.