Dayane Mello contro Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

Dayane Mello contro Giulia De Lellis: la modella brasiliana attacca l'influencer senza capire il suo discorso.

Dayane Mello si è scagliata contro Giulia De Lellis, definendola un “pessimo esempio”. La modella brasiliana non ha mai provato grande stima nei confronti dell’influencer romana e ha preso la palla al balzo per attaccarla su un tema piuttosto delicato.

Dayane Mello contro Giulia De Lellis

Via social, Dayane Mello ha attaccato Giulia De Lellis. L’ex compagna di Stefano Sala ha il dente avvelentato con Carlo Beretta, suo ex e attuale fidanzato dell’influencer romana, e, molto probabilmente, ha colto la palla al balzo per scagliarsi contro Giulietta. Dayane non ha apprezzato un discorso sull’accettazione di sé che la ‘rivale’ ha fatto sul suo profilo Instagram. Nello specifico, la De Lellis ha mostrato tre fotografie del suo volto in altrettanti momenti diversi della sua vita e ha parlato della sua battaglia contro l’acne.

Secondo la Mello non ha fatto altro che strumentalizzare il discorso.

Le parole di Giulia che non sono piaciute a Dayane

A didascalia delle tre foto, Giulia ha scritto:

“1. Ieri sera (Makeup) 2. Poco fa (senza Makeup) 3. Neanche due anni fa. Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già. Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non riuscite a toccarvi perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi. Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc… e si è vero pure questo ma. Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. E sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

L’attacco di Dayane Mello

Dayane non ha apprezzato il ragionamento di Giulia e ha tuonato:

“Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“.

La Mello, molto probabilmente, non ha capito il discorso della De Lellis.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media