Giulia De Lellis e l’acne: “Se non vi accettate è normale”

Giulia De Lellis è tornata a parlare dell'acne ai suoi fan e ha spiegato perché certe volte non riuscirebbe ad accettarsi.

Giulia De Lellis è tornata a parlare ai suoi fan della sua acne e dell’accettazione di sé e ha spiegato perché, certi giorni, non riuscirebbe ad accettarsi così com’è.

Giulia De Lellis e l’acne

Giulia De Lellis è tornata a parlare ai fan della sua acne, un problema estetico con cui convive da tempo e con cui, nonostante tutto, non sempre è riuscita a convivere al meglio.

L’influencer ha svelato ai fan che pur comprendendo i discorsi sull’accettazione di sé e sull’amore per sé stessi, spesso non riuscirebbe ad accettarsi così com’è a causa dell’acne e ha svelato che questo non dovrebbe rappresentare un problema.

“Appoggio pienamente i discorsi sull’accettazione, ma mi pare che stiamo estremizzando la cosa. Date il giusto peso alle parole, date il giusto peso a chi le dice…

e ripeto fate le cose che vi fanno sentire bene, a voi, non alla gente”, ha dichiarato l’influencer via social, e ancora:

“Non ho molte foto di me in quel periodo… Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc… Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già. Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo ! È normale.

Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. Se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccarvi perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi”.

Come lei hanno parlato delle problematiche legate all’acne anche altre vip del mondo social: una su tutte Aurora Ramazzotti, che come Giulia De Lellis ha affrontato un lungo percorso di cure per riuscire a risolvere l’antiestetico problema.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media