Danimarca, il candidato più hot delle elezioni si spoglia

Come farsi notare dagli elettori in una campagna politica? Semplice… spogliandosi! Ci ha infatti pensato John Erik Wagner, candidato alle elezioni anticipate danesi il prossimo 18 giugno.

Per quale ragione? Al candidato preme far sapere ai suoi elettori che è in corsa per la carica di primo ministro e, soprattutto, quanto sia fiero del suo essere “maschio”.

Così, il 52enne ha deciso di far tappezzare la capitale di manifesti che promuovono appunto i suoi “attributi”. Nelle foto è nudo, con un cinturone da cow boy, è tutto ciò che indossa.

Tutto questo rientra comunque nel perfetto stile Wagner, nel 2013, sempre in abbigliamento da cowboy, aveva fatto irruzione in uno studio televisivo, mentre era in corso un dibattito elettorale, proprio per protestare contro l’esclusione dei partiti minori.

Convinto di proporre un’alternativa politica “selvaggia”, come afferma lui stesso nello slogan che accompagna le sue foto, questa volta Wagner scende in campo per ottenere la carica di primo ministro.

Le sue immagini del tutto “nude look” sono affisse per le strade danesi, postate sui social e, ovviamente, sul suo profilo Facebook. Al di là di ogni possibile previsione elettorale, una cosa è in ogni caso certa… è oggi il candidato più hot del momento.

Per correttezza di informazione, dobbiamo tuttavia segnalare che qualche foto in cui il candidato posa vestito, è anche apparsa. In relazione al suo programma elettorale, si snoda in 10 punti trai quali vi è una modifica delle regole elettorali locali, si richiedono visite mediche e dentistiche gratuite, nonché una riforma nel mercato del lavoro tale da permettere a tutti sei mesi di lavoro e sei mesi di vacanza, chissà magari in qualche spiaggia per nudisti!

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare una maglietta a righe

Tempo di conservazione in frigo di una torta congelata

Leggi anche
  • Chi era Vladimir NabokovChi era Vladimir Nabokov: storia dell’autore russo

    Conosciuto soprattutto per aver scritto “Lolita” è un grande autore russo in grado di spaziare molto e trattare importanti tematiche sociali.

  • zero netflix cast tramaZero su Netflix: il cast e la trama della nuova serie tutta italiana

    Tutto quello che c’è da sapere su Zero, la nuova serie tutta italiana targata Netflix: il cast, la trama e le curiosità.

  • Kia Damon chi èChi è Kia Damon, dalla passione per il cibo alla lotta per i diritti

    Kia Damon, chef autodidatta americana, utilizza il suo amore per la cucina come strumento per la lotta sociale in favore delle comunità Black e LGBTQ+.

  • chi era bettie pageChi era Bettie Page: tutto sulla modella statunitense

    Bettie Page è stata una modella rivoluzionaria. Diventata a pin-up più in voga a New York è ricordata per i suoi scatti spesso molto espliciti.

Contents.media