Le cuffie Dyson che purificano l’aria: tutto quello che sappiamo

Tutto quello che sappiamo sulle cuffie Dyson, dotate di uno speciale dispositivo pensato per purificare l'aria.

Dopo il successo nel campo degli aspirapolvere, di cui Dyson è diventato leader indiscusso, dei phon e delle piastre per capelli, oggetto del desiderio di molte, il brand inglese sbarca anche nel campo dei gadget tecnologici. Ecco allora quale sarà la prossima sorpresa del marchio in arrivo ad ottobre.

Le cuffie Dyson che purificano l’aria

Il novo progetto a cui fa capo Jake Dyson, il primogenito del fondatore del brand James Dyson, viene chiamato Dyson Zone e consiste in un paio di cuffie dall’aspetto futuristico, ma non è tutto, c’è di più.

Il modello di cuffie in questione, prima di tutto, è l’over-ear e va a coprire quindi tutta la parte esterna dell’orecchio con lo scopo di cancellare il rumore esterno pur regalando una sensazione di comfort a chi le indossa.

le cuffie Dyson che purificano l'aria

Lo studio dietro il nuovo dispositivo Dyson

Le Dyson Zone sono non sono solo cuffie, ma sembrano anche fungere da “mascherina tecnologica”. Sono infatti dotate anche di un dispositivo all’altezza del naso e della bocca, a sua volta dotato di filtro, che purifica l’aria.

Il frutto di questo nuovo progetto firmato Dyson è il risultato di un’esperienza trentennale dell’azienda nello studio del flusso d’aria e delle soluzioni di filtrazione di cui per primi, sono dotati i loro stessi aspirapolvere.

le cuffie Dyson che purificano l'aria

L’era post Covid

L’inquinamento dell’aria non è più un problema che riguarda paesi lontani dal nostro, ma sottovalutato per anni si è trasformato in una vera e propria piaga mondiale. Se ci aggiungiamo poi la tremenda esperienza che abbiamo passato con il Covid, un ambiente più pulito diventa condizione necessaria per una vita più serena.

Ecco allora che nell’era post Covid, dopo che “la cultura delle mascherine” tipica dei paesi asiatici ha raggiunto per necessità anche l’Occidente, si inizia a pensare a modi sempre nuovi per proteggersi dagli agenti esterni, ma senza rinunciare ovviamente, allo stile!

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Servant of the People: trama e cast del film con Zelensky

Calo del desiderio femminile: le cure naturali per la primavera

Leggi anche
  • calze a compressione graduataCalze a compressione graduata: i benefici e gli utilizzi

    Con le calze a compressione graduata si va incontro a una serie di benefici per le proprie gambe dando loro sollievo e leggerezza, in estate.

  • dietaDieta per la prova costume: cosa fare e il miglior integratore

    Consumare determinati alimenti, non escludere del tutto i carboidrati e i grassi nella dieta favorisce una forma fisica perfetta per la prova costume.

  • VaricoliftVaricolift: il miglior rimedio naturale per le vene varicose

    Varicolift è la crema a base naturale che permette di dare sollievo e lenire il dolore delle vene varicose dando più leggerezza agli arti inferiori.

  • lato bLato b sodo per la prova costume: i rimedi per i glutei

    Eliminare cibi grassi come dolci, fare gli squat e affondi, applicare la crema adatta sono i consigli per avere un lato b sodo per la prova costume.

Contents.media