Chi è Cristina Tomasini: curiosità sulla fidanzata di Francesco Oppini

Capelli neri, occhi verdi e fisico mozzafiato: tutto sulla fidanzata del figlio di Alba Parietti.

Riservata e lontana dalla vita sotto i riflettori: ecco chi è Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello vip.

Cristina Tomasini: chi è?

Non si sa molto sulla vita della fidanzata del figlio di Alba Parietti. Ciò che emerge dai profili social di Cristina Tomasini è che si tratta di una bellissima ragazza dai lunghi capelli corvini e dai magnetici occhi verdi.

Riservata e per niente avvezza al gossip, la Tomasini non ha reso pubblica la sua età o la sua professione. Dalle molte foto pubblicate si nota una presenza costante nella sua vita, oltre a quella di Oppini. Si tratta di un piccolo gattino nero chiamato Mirto, che ha conquistato il cuore della Tomasini. Pare inoltre che la Tomasini viva a Bergamo.

Lo scorso luglio, la bella mora ha pubblicato una foto che la ritrae a Ibiza con la suocera, Alba Parietti, in cui le dedica dei dolcissimi auguri di compleanno.

La relazione con Oppini

Cristina Tomasini è fidanzata ufficialmente con Francesco Oppini, che attualmente sta vivendo un’avventura all’interno della casa del Grande Fratello vip.

I due sono una coppia da circa due anni, da quando, nel 2018 hanno deciso di essere fatti l’uno per l’altra. La forte intesa che li unisce si vede anche dalle dediche social che la Tomasini ha scritto per il fidanzato, in cui gli augura buona fortuna per il Gf e rinnova il suo amore per lui.

La coppia è stata ospite da Barbara d’Urso lo scorso marzo, insieme alla Parietti e sembra che i tre vadano d’amore e d’accordo.

Ora non resta altro che stare a vedere se l’amore tra la Tomasini e Oppini supererà le settimane di separazione e l’avventura televisiva del Gf.

Cristina Tomasini chi è

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stivaletti in pelle autunnali: i trend e i modelli migliori

Sistema immunitario debole: come rinforzarlo con rimedi naturali

Leggi anche
  • chi era carlo betocchiChi era Carlo Betocchi: storia del poeta italiano

    Carlo Betocchi, il poeta piemontese dalla linea poetica distinta e particolare nel suo genere.

  • chi era edouard manetChi era Edouard Manet: storia del pittore francese

    Eduard Monet e il suo rapporto con la pittura tra passato, realismo e impressionismo.

  • ghemon chi eChi è Ghemon: biografia e curiosità sull’artista

    La sua passione per la scrittura lo ha portato ad avvicinarsi al mondo della musica: chi è Ghemon e perché il suo stile è così innovativo.

  • max gazze chi eChi è Max Gazzè: biografia e carriera del cantautore romano

    Sperimentatore, poeta e visionario: chi è Max Gazze, l’artista romano che porta alta la bandiera del cantautorato italiano.

Contents.media