Alba Parietti “Tutti mi vogliono, sono la regina delle Milf”

Alba Parietti si sente la regina delle Milf ed è ancora piena di bellezza, voglia di vivere e autoironia. Ma come dev'essere il suo uomo ideale?

Alba Parietti è ancora una delle donne più desiderate d’Italia, nonostante l’età che avanza inesorabilmente. Durante una divertente intervista radiofonica a I Lunatici, la Parietti ha rivelato di avere ancora un successo enorme tra gli uomini di ogni età e di essere corteggiata da giovani appena maggiorenni tanto quanto da pretendenti che hanno già spento le ottanta candeline. Felicemente single ma ancora in cerca dell’amore vero, Alba Parietti racconta il suo uomo ideale.

Alba Parietti regina delle Milf

Una donna con meno autoironia di Alba Parietti probabilmente non avrebbe preso con la stessa sportività l’idea di essere considerata una Milf. Per chi non lo sapesse “Milf” è la sigla con cui gli uomini indicano belle donne di una certa età, che hanno già dato alla luce un figlio e che quindi hanno perso la freschezza e l’ingenuità dell’adolescenza, ma che riescono ancora a far girare la testa ai maschi.

Alba Parietti si è sposata una volta sola, con l’attore comico Franco Oppini. Da quel matrimonio, durato solo una manciata di anni, nacque l’amatissimo figlio Francesco. Considerando quindi che è madre, che sfiora ormai i sessant’anni ma che comunque accende fantasie bollenti in uomini di ogni età, Alba si è auto proclamata Regina delle Milf e, addirittura, ha prega i giornalisti di continuare ad attribuirle questo titolo anche quando non sarà più così e sarà stata scalzata da donne più giovani o semplicemente più “alla moda”.

La “moda” delle donne mature infatti, secondo la Parietti, è alla base del suo successo attuale, e la showgirl ha affermato di sentirsi molto fortunata a vivere in questo preciso momento storico, in cui le donne possono sentirsi desiderate fino alla terza età.

Tutti gli amori di Alba Parietti

Come già accennato, Alba Parietti è stata sposata una sola volta nella sua vita: il matrimonio con Franco Oppini durò dal 1981 al 1990. Lui ha 11 anni più di lei, un’enorme cultura e un’intelligenza brillante: coincideva in maniera praticamente totale con l’immagine di uomo ideale di cui Alba è costantemente alla ricerca: un uomo che sia più intelligente e più acculturato di lei, la cui compagnia sia stimolante e divertente.

Non stupisce quindi se le altre (poche) relazioni che alla Parietti sono state attribuite in via ufficiale comprendono uomini di una certa levatura intellettuale, dall’attore Christopher Lambert fino a Cristiano De André. Ultimo in ordine di tempo, ma non per dignità sentimentale, è il principe Giuseppe Lanza di Scalea che ha intrattenuto con Alba un rapporto che è durato diversi anni.

Alba, il sesso e la passione

Recentemente la Parietti è stata intervistata da un’altra donna sicura di sé e senza nulla da nascondere: Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli ha gestito Alba cercando di contenerla come si fa con un fiume in piena durante la trasmissione radiofonica M2o: in quell’occasione la Parietti spiegò di preferire di gran lunga gli uomini maturi ai bellocci troppo giovani (che le mandano foto osé attraverso i social), di apprezzare tanto la passione mentale quanto quella carnale e di aver fatto il sesso migliore della propria vita assieme a Christopher Lambert.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com