Cristina Marino e Luca Argentero, il secondo figlio: “Ci piacerebbe”

Cristina Marino e Luca Argentero, genitori della piccola Nina Speranza, sognano di avere un secondo bebè.

Cristina Marino ha confessato che lei e Luca Argentero, dopo l’arrivo della piccola Nina Speranza, sognerebbero l’arrivo di un secondo bebè.

Cristina Marino: il secondo figlio

Nel 2020 Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori per la prima volta e, nel 2021, sono convolati a nozze.

Oggi la coppia è più felice ed unita che mai e l’attrice ha rivelato che non le dispiacerebbe avere presto un secondo bambino insieme all’attore. “Ci piacerebbe”, ha confessato Cristina Marino, che oggi si divide tra gli impegni di lavoro e la vita da mamma. “Nonostante i mille impegni di una vita dinamica come la mia, riesco a dedicarle tutto il mio tempo. Nina è sempre con noi, anche quando siamo in viaggio.

In più ho la fortuna di poter lavorare spesso da casa”, ha confessato, e ancora: “Il mix perfetto di mamma e papà. Riccioli biondi, occhi blu, tanto carattere. Inoltre è molto simpatica”.

In tanti si chiedono se lei e Argentero annunceranno presto l’arrivo di un altro bebè, ma al momento la coppia sembra volersi godere soprattutto la vita insieme e la piccola Nina.

“E’ abituata sin da piccola a guardarmi e adesso cerca di copiare in maniera tenerissima tutti i movimenti che faccio.

Mi fa tanto ridere!”, ha rivelato Cristina Marino su sua figlia, e ancora: “I bambini sono il frutto di quello che apprendono dai genitori e sinceramente dubito che da me e Luca potesse nascere una figlia pigra”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media