Crema anticellulite: come funziona e dove acquistare la migliore

La crema anticellulite è perfetta per aiutarci ad eliminare gli inestetismi della ritenzione idrica. Ma qual è la migliore in assoluto?

Qual è la migliore crema anticellulite in commercio? Ce ne sono molte che possono essere considerate buone. Cerchiamo di capire qual è la più buona in assoluto e vediamo quali benefici può apportare al nostro organismo l’applicazione di essa.

Crema anticellulite

La cellulite è un inestetismo davvero molto diffuso. La sua causa è data dalla ritenzione idrica all’interno del nostro corpo. Le cellule, che contengono acqua, non riescono ad eliminarla e, così, essa rimane intrappolata, creando l’antiestetico effetto della buccia d’arancia. Sono le donne principalmente a soffrirne, mentre gli uomini per natura hanno un metabolismo molto differente, che in generale non provoca accumulo di liquidi. E’ la conformazione della donna stessa, quindi, ad essere un fattore scatenante. Per contrastare questo inestetismo, oltre ad usare una buona crema anticellulite, è necessario agire anche dall’interno.

Bere molta acqua, innanzitutto, è utile per eliminare dall’organismo i liquidi in eccesso. Oltre a ciò, anche mangiare bene ci può aiutare. Dobbiamo prediligere frutta e verdura, mentre dovremo stare alla larga dai cibi ricchi di sodio, il principale responsabile della cellulite. Occhio anche al fumo e agli alcolici. In più, perfetta l’attività fisica per smuovere i liquidi in eccesso. Tutti questi piccoli accorgimenti, usati in sinergia, saranno utili per combattere il problema. Esistono, inoltre, anche degli integratori da assumere per bocca, che possono essere utili. Tra questi ricordiamo quelli a base di orthosiphon, di centella asiatica, di vite rossa: tutte sostanze molto drenanti, che eliminano naturalmente i liquidi dal corpo.

Benefici della crema anticellulite

Adesso che abbiamo parlato più in generale della cellulite, cerchiamo di capire quali sono i benefici di un’ottima crema ( o fango) anticellulite. Spesso, queste creme e fanghi sono proprio a base di prodotti naturali, appunto come la centella asiatica sopracitata, le alghe, la caffeina. Tutti prodotti che sono utili a ridurre l’odiata ritenzione idrica. Le creme, per funzionare davvero, devono essere applicate con costanza. Vanno, quindi, applicate alla mattina e alla sera, accompagnando un breve massaggio.

Il massaggio dovrà essere effettuato dal basso verso l’alto, per facilitare al meglio la circolazione sanguigna e riattivarla. Si può partire, ad esempio, dalle caviglie per poi arrivare alle cosce ed ai fianchi. La cellulite si forma spesso in zone predefinite: la troviamo sui glutei, sulle cosce, sulla pancia o sui fianchi. In alcuni casi, anche sulle ginocchia e sulle braccia, a seconda delle situazioni. Combatterla, però, con una buona strategia d’attacco offre ottimi risultati.

Fanghi d’alga guam anticellulite

Una crema molto utile per tenere alla larga la cellulite è data dai fanghi d’alga guam. Di che cosa si sta parlando, nel dettaglio? Si tratta di un prodotto davvero molto utile, perfetto per eliminare i segni della ritenzione idrica. Anche questo articolo, però, va ovviamente applicato con molta costanza per poter vedere i risultati. Iniziamo con il dire che l’articolo si può acquistare unicamente sul sito internet ufficiale: non è, infatti, in vendita altrove. Diffidate, quindi, degli articoli similari che potete trovare in farmacia oppure in erboristeria o internet: spesso costano meno, ma valgono anche meno.

Acquistare l’articolo dal sito ufficiale, invece, ci mette a riparo dalle eventuali frodi che, purtroppo, su internet sono davvero all’ordine del giorno. Una confezione da un kg ha un costo, sul sito ufficiale, di 79 euro. Qui troviamo dei fanghi ad effetto freddo, perfetti per ridurre la cellulite. I risultati sono scientificamente provati. In 90 giorni, oltre 20 donne sono rimaste particolarmente soddisfatte del trattamento con i fanghi d’alga guam.

Per chi fosse interessato, consigliamo di cliccare qui oppure sulla seguente immagine per attivare l’offerta

-
Dopo soltanto novanta giorni, l’aspetto della pelle non appare più frammentato e bucherellato (stile buccia d’arancia che tutti conosciamo), ma avrà riacquisito la sua compattezza tornando ad essere liscio ed uniforme come un tempo. I miglioramenti si avvertono anche nell’ambito della circolazione sanguigna. Questa, infatti, inizialmente bloccata dai cumuli di grasso sotto pelle, con gonfiori e dolori alle gambe, viene migliorata e dopo poco triplica il flusso del suo scorrimento. Il trattamento provoca una maggiore elasticità, di oltre il 298%, un risultato davvero straordinario. I noduli sotto pelle diminuiranno di oltre il 52%, mentre le adiposità localizzate andranno a diminuire di oltre il 184% in novanta giorni.

L’articolo contiene prodotti tutti naturali e perfetti per eliminare la cellulite. Vi troviamo ovviamente le alghe Guam, ma anche l’argilla, dall’azione riducente ma anche idratante. Oltre a ciò, presenti i fitoestratti di edera, una pianta utilissima per eliminare la ritenzione, l’ippocastano, il fucus e anche l’olio essenziale di limone. Infine, vi troviamo anche l’olio essenziale di origano e il mentolo, per un’efficacia ancora maggiore e duratura nel tempo.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com