Come rendere più efficaci le creme anticellulite

Per combattere la cellulite al meglio, cercheremo di darvi alcuni consigli sui rimedi, come le creme anticellulite, e su come renderli più efficaci.

Combattere la cellulite è un percorso non certo facile. Usare creme anticellulite è sicuramente il modo più efficace per contrastare gli inestetismi dovuti ad una cattiva alimentazione o semplicemente per via dell’età avanzata. Esistono diversi tipi di creme e molte si possono facilmente creare in casa.

Cercheremo di darvi alcuni consigli sui rimedi per la cellulite e su come renderli più efficaci.

Rimedi cellulite

La cellulite è un problema che può colpire chiunque, indipendentemente dai problemi di alimentazione e di peso. Infatti è spesso dovuto ad una scarsa idratazione, problemi di circolazione e alta sedentarietà. Per questo è possibile trovare cellulite anche a star e vip che dovrebbero avere una silhouette ideale. La cellulite può essere compatta, problema che colpisce di solito chi è in buona condizione fisica, spesso accompagnata dalla cellulite edematosa.

Advertisements

La prima si manifesta per problemi di ritenzione idrica mentre la seconda per patologie circolatorie. Esiste poi la cellulite flaccida, che si manifesta su tessuto ipotonico.

Tra i rimedi più efficaci per combatterla le creme anticellulite sono sicuramente uno degli strumenti migliori. Per capire quale crema fa al caso tuo innanzitutto dovrai capire che tipo di cellulite vuoi combattere. Sarà semplice farlo, ti basterà infatti pizzicare la pelle interessata. Per la cellulite edematosa sentirete un dolore molto acuto.

La cellulite morbida o flaccida è quella più comune, visibile ad occhio nudo e la più difficile da eliminare. La terza invece toglie tono alla zona interessata.

Le creme anticellulite sono composte da principi attivi, spesso naturali. Proprio per questo è spesso comodo e facile prepararne una “fai da te”. Il più efficace di questi è la Caffeina, con il quale si possono fare davvero molte creme (soprattutto in casa, seguendo i consigli dei rimedi della nonna).

Molto efficaci sono anche le Alghe, che blocca ed elimina la possibilità di riformarsi agli accumuli adiposi. A questi due si possono aggiungere Ananas, Ippocastano, escina, fiori d’arancio e vite rossa.

Trattamenti anticellulite

Oltre alle creme anticellulite e i classici rimedi, sono diversi i possibili trattamenti per combattere il problema. Parlare di trattamenti anticellulite vuol dire cercare delle soluzioni che debellino l’inestetismo cutaneo. Non si può ovviamente prescindere da una corretta alimentazione, una continua attività fisica e avere uno stile di vita sano.

I prodotti naturali rimangono una delle alternative migliori. Fanghi, gel, tisane, cerotti rimangono le alternative migliore per affrontare questo problema. Ma esistono anche ulteriori metodologie, una di queste è il trattamento estetico. Questi devono essere eseguiti necessariamente da un professionista. Questa categoria si suddivide in altri sottogruppi.

Il primo è il trattamento manuale, ovvero massaggi linfodrenanti o connettivali oppure la talassoterapia (massaggio dopo immersione in una vasca piena di acqua e sali marini). Una seconda categoria è caratterizzata dai trattamenti medici, dove risulta necessaria la supervisione di un medico. Degli esempi ne sono l’elettrolipolisi, teso a riattivare la circolazione sanguigna con impulsi elettrici, e la mesoterapia, con la quale vengono iniettati farmaci per la cura. Infine la terza categoria è quella dei trattamenti meccanici, che funziona grazie all’impiego di strumenti. L’endermologia (trattamento con una speciale tuta), cavitazione estetica (trattamento attuato tramite ultrasuoni) e radiofrequenza (trattamento tramite onde radiomagnetiche) ne sono dei validi esempi.

Se non sapete dove acquistare dei validi rimedi contro la cellulite, vi consigliamo di utilizzare Amazon.Il sito offre i migliori prodotti anti cellulite sul mercato a prezzi super scontati, che potrete ordinare comodamente online e che arriveranno a casa vostra in poco tempo. Ecco che vi presentiamo i 4 prodotti più efficaci e venduti acquistabili direttamente dai link sottostanti.

1)Crema corpo rassodante anti cellulite. Previene il rilassamento dei tessuti cutanei, rende la pelle più compatta e distesa, stimola la micro-circolazione e riduce l’aspetto a buccia d’arancia. La silhouette è ridisegnata e i risultati sono visibili già dalle prime settimane. la trovate ad un prezzo scontato del 17%

2)Trattamento anticellulite Aboca, composto da:

– CELLULENE OPERCOLI Fitocomplessi specifici per il microcircolo e il drenaggio dei tessuti

– CELLULENE BIO POMATA Fitocomplessi vegetali per il trattamento degli inestetismi della cellulite

-ANANAS – FITOCOMPLESSO TOTALE. Il Fitocomplesso Totale di Ananas si ottiene dal gambo del frutto maturo di questa pianta tropicale.

3)Seven minerals, trattamento anti cellulite. Penetra in profondità : il magnesio ionico viene assorbito più profondamente dalla pelle, penetra anche nei piccoli vasi sanguigni. Molte creme moderne, rimangono sulla superficie della pelle. Questo olio di magnesio invce agisce come un vettore, facendo sì che gli oli essenziali penetrino con esso nelle zone della cellulite.

4)Crema bruciagrassi dimagrante Abdomen, è un gel bio-attivo biologico termogenico iperemico tripla azione anche per uso professionale , a base carnitina caffeina e 10 estratti vegetali da agricoltura biologica. Non contiene coloranti, parabeni, petrolati, glutine e olio di palma, adatto a tutti i tipi di pelle. Aiuta a dimagrire velocemente, a combattere la cellulite ed eliminare gli strati di grasso nelle zone più difficili: addome, pancia, fianchi, glutei, gambe

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Filippo Nardi rivela perchè Bianca non ha perso peso

Grande Fratello Nip: tre concorrenti andranno in un casale

Leggi anche
  • come valorizzareCome valorizzare gambe e glutei in poco tempo

    Come valorizzare le gambe e i glutei è possibile grazie agli esercizi e al miglior intimo modellante disponibile.

  • cibi saniCibi sani di stagione: come perdere peso senza rischi

    I cibi sani permettono di favorire un dimagrimento salutare ed equilibrato.

  • come fare a casa i suffumigi (1)Come fare a casa i suffumigi: consigli utili

    Come fare a casa i suffumigi permette di liberare le vie respiratorie e contrastare i malanni tipici di stagione.

  • 
    Loading...
  • stress stagionaleStress stagionale: come superarlo con metodi naturali

    Lo stress stagionale porta a vivere momenti difficili, ma alcuni rimedi naturali sono la giusta soluzione per superarlo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.