Notizie.it logo

Costanza Caracciolo pubblica una foto delle scarpe: fans scatenati

costanza caracciolo foto scarpe

Costanza Caracciolo pubblica sui social una foto delle scarpe che indossa a Formentera e stupisce i fans. Molte le critiche di chi non approva.

La splendida ex Velina Costanza Caracciolo ha condiviso su Instagram una foto delle scarpe che ha indossato in una calda giornata estiva. Non si direbbero però calzature adatte al calore di questo periodo. Così i suoi fans si sono sbizzarriti con commenti tra i più stravaganti sul modello di scarpe scelto. In realtà si tratta di una scarpa che solo in apparenza potrebbe sembrare sbagliata per questa stagione, perché c’è un trucco che solo gli esperti di moda hanno riconosciuto. Nel frattempo lei si gode calzature e vacanze estive.

Costanza Caracciolo e la foto delle scarpe

Sempre attivissima sui social, Costanza Caracciolo è una super mamma e una super moglie. Oltre ad occuparsi a tempo pieno della piccola Stella e a seguire il marito Bobo Vieri, continua la sua carriera come personaggio influente sui social, tra post sponsorizzati e tag strategici.

Ed è quello che è avvenuto qualche giorno fa, quando la ex Velina ha pubblicato una bellissima foto scattata a Formentera. L’isola delle Baleari è una delle preferite dai coniugi Vieri per trascorrere qualche giorno di relax e si presta anche a tantissimi scorci per foto bellissime.

Ecco quindi che la Caracciolo ha scelto una parete completamente bianca con due finestre quadrate per posare in tutta la sua bellezza. Costume intero bianco e pareo d’ordinanza, dal momento che è quasi tornata in perfetta forma dopo la gravidanza, ma coprendosi leggermente sa di evitare i commenti cattivi degli haters, e calzature particolari ai piedi. Grazie ai tag si capisce che si tratta di scarpe griffate che la signora Vieri sta pubblicizzando, ma visto il modello, molti followers sono rimasti senza parole.

costanza caracciolo foto scarpe

Curiosità social per le calzature

Le scarpe che ha scelto di indossare Costanza Caracciolo nella foto che ha pubblicato dalle Baleari a prima vista sembrano scarpe decisamente invernali. Un modello che ricorda le calzature degli eschimesi, per dirla tutta. In realtà si tratta di un modello firmato MOU Boots, una casa di moda che si rifà a modelli tradizionali da tutto il mondo e li propone in una chiave più moderna e fashion. Le calzature sono infatti un modello di stivaletto estivo, molto comodo per camminare e decisamente alla moda. Infatti i followers della ex Velina hanno approvato, arrivando a quasi 20 mila likes. Anche i commenti sono tanti e ce ne sono alcuni decisamente simpatici che si focalizzano proprio sulle scarpe.

Tra i tanti complimenti si legge anche: “Non hai caldo ai piedi???“, “Sai che puzza“, “Quelle scarpe non mi piacciono ma tu sei sempre fantastica“, “Ma le scarpe?!?“.

Insomma, i followers della Caracciolo non approvano totalmente la scelta della calzatura. Forse sarebbe stato meglio un paio di semplici infradito o di scarpe da ginnastica leggere. Chi invece è esperto di moda, dice la sua: “Belle le mou estive!“, “Ma la gente che crede che gli stivali si mettono solo d’inverno che problema ha? Poi stiamo parlando dei Mou che io adoro!!! Ottima scelta, solo per intenditrici“, “Il modello estivo è fatto di tela di cotone e juta. È come indossare delle semplici All star“.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...