Costanza Caracciolo su Bobo Vieri papà: “È fantastico con lei”

La ex Velina Costanza Caracciolo ha confermato ancora una volta quanto il marito Bobo Vieri sia un papà fantastico con la loro figlia Stella.

La ex Velina Costanza Caracciolo è tornata ancora una volta a parlare del marito Bobo Vieri. Lo ha fatto focalizzandosi sul suo nuovo ruolo di papà. L’ex calciatore infatti, da quando è nata la loro bambina Stella, ha dovuto modificare le abitudini di vita. Lo ha fatto molto volentieri. In primis per poter aiutare in tutto e per tutto la moglie.

E in secondo luogo per essere un padre veramente presente per la bambina, che in questi primi mesi di vita dipende completamente dai genitori, dalle loro cure e dal loro amore.

Intervista a Costanza Caracciolo

L’occasione per parlare ancora una volta del ruolo di papà di Christian Vieri è arrivata con un’intervista al settimanale ‘Oggi’. A parlarne è stata la moglie, Costanza Caracciolo. Lei è veramente entusiasta del ruolo di Bobo nella sua vita e in quella della figlia.

Addirittura lo definisce un “papà modello”. E porta alcuni esempi molto interessanti. Che cominciano proprio dal giorno del parto. La ex Velina si è sottoposta ad un cesareo per far venire al mondo Stella. Di conseguenza i primi giorni sono stati un po’ duri per lei. Difficoltà nel muoversi e tanto bisogno di aiuto. Lui è sempre stato al suo fianco.

Anche oggi, che Stella ha 7 mesi, è lui a prendersene cura molto spesso.

Addirittura è un toccasana quando c’è da farla addormentare. La piccola infatti si sdraia sul petto del padre e si addormenta quasi subito. Lui, dal canto suo, conferma. E aggiunge di sapere tutto su pannolini e biberon. E’ stato facile imparare. Tanto è vero che l’ex calciatore, che sta lavorando come opinionista per ‘beIN Sports’ e spesso ha serate come dj in giro per il mondo, cerca di organizzare i suoi impegni in modo da poter passare quanto più tempo possibile insieme a moglie e figlia.

Bobo Vieri non solo papà

Oltre al ruolo di papà quasi a tempo pieno, Bobo Vieri continua con le sue attività lavorative. Magari dedicandosi quanto più possibile ad impegni che gli permettono di portare con sé Costanza Caracciolo e Stella. Ad esempio la maggior parte dell’estate sarà a Formentera. Poi ci sarà la ‘Bobo Summer Cup’, un torneo itinerante di footvolley. Vieri ne è l’organizzatore e il promotore. La prima tappa sarà a Jesolo e ne ha parlato proprio lui sui social, cominciando a pubblicare video promozionali.

Con l’occasione ha fatto anche una confessione ai suoi fans. Sarà perché ha smesso di allenarsi come quando era un calciatore professionista o sarà perché si sta dedicando più che altro alla famiglia, ma negli ultimi tempi è decisamente ingrassato. Adesso però vuole perdere qualche chilo e si è messo a dieta. Anche per non rimanere indietro rispetto a Costanza, che sta già ritrovando la sua forma smagliante dopo il parto. Sarà un lungo percorso, quello della dieta. A nessuno piace dover fare sacrifici, soprattutto se si è abituati al buon cibo. Ma Vieri è da sempre una persona determinata, quindi sicuramente ce la farà. A detta della moglie lui si rimette in forma rapidamente.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Provvedi, lato B in mostra su Instagram: la foto è bollente

Valentina Vignali: “Sono ingrassata molti kg nella casa del gf”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.