Coronavirus, l’ex tronista Leonardo Greco in ospedale: appello ai fan

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, è ricoverato all'ospedale per sospetto contagio da Coronavirus.

Il Coronavirus ha letteralmente bloccato l’Italia. Il premier Giuseppe Conte ha deciso che l’intero stivale è “zona rossa” e ha imposto alle persone di non lasciare la propria abitazione se non per motivi urgenti. Il Covid19 è stato contratto da tante persone e tra loro c’è anche l’ex tronista Leonardo Greco.

L’uomo ha lanciato un messaggio molto importante a tutti i suoi fan.

Coronavirus: Leonardo Greco in ospedale

Leonardo Greco è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più apprezzati di sempre. Il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi lo portò a scegliere Diletta Pagliano, a discapito della simpatica Bubi.

Negli anni, l’uomo ha continuato a riscuotere popolarità e, ad oggi, è molto seguito sui social. In questi giorni di ‘emergenza Coronavirus‘, Leonardo ha più volte lanciato messaggi positivi a tutti i suoi follower, invitandoli a seguire tutte le direttive del Ministero della Salute. L’ultimo post condiviso su Facebook, però, annuncia una cosa che nessuno avrebbe mai voluto sentire.

Greco è ricoverato in ospedale perché ha una polmonite. A didascalia di una immagine che lo ritrae su un letto del nosocomio, ha scritto: “Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista…

Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale… Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco, non è uno scherzo, non si ammalano solo ‘i vecchi’…

Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa. Fatelo per favore, spero che la mia testimonianza possa servire”.

Al momento, i primi due tamponi per il Coronavirus sono risultati negativi, ma Leonardo continua a stare male ed è in attesa del risultato del terzo esame.

La reazione dei fan

Il post di Leonardo ha subito attirato l’attenzione dei fan e in massa gli hanno espresso vicinanza. Tra i tanti commenti si legge: “Un abbraccio grande. Un grosso in bocca al lupo e spero non sia virus. Comunque condivido il tuo post sperando che possa essere di aiuto per tutte quelle persone che ancora non hanno capito. Hai fatto venire anche a me le lacrime. Non mollare” oppure “Forza, non abbatterti… noi saremo più forti del virus… sperando che la gente abbia capito che non si scherza perché fino ad oggi hanno sottovalutato la situazione… un abbraccio” o ancora “Forza Leo ho sempre tifato per te fin da quando eri tronista e non smetterò ora, metticela tutta… buona guarigione”.

I fan l’hanno riempito di messaggi colmi d’affetto e in massa hanno condiviso il suo post, con la speranza che il suo appello faccia il giro del web. È bene sottolineare che, al momento, Greco non ha il Coronavirus ma è in attesa di scoprire il risultato del terzo tampone.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Chuck Norris: vita privata e curiosità sull’attore

Perdere peso camminando sul tapis roulant: come fare

Leggi anche
  • Chi è Claudio RanieriChi è Claudio Ranieri: tutto sull’allenatore di calcio

    Chi è Claudio Ranieri, dagli esordi come calciatore alla carriera di allenatore vantando la collaborazione con molte squadre di livello.

  • Chi era Arthur RimbaudChi era Arthur Rimbaud: vita e stile del poeta francese

    Chi era Arthur Rimbaud, il giovane autore francese che con la sua concezione di stile rivoluziona la produzione poetica.

  • H.E.R. chi eChi è H.E.R.: curiosità e vita privata della cantante statunitense

    Chi è H.E.R.? Tutto quello che c’è da sapere sulla cantante statunitense.

  • 
    Loading...
  • Chi era Vasco PratoliniChi era Vasco Pratolini: vita dello scrittore neorealista

    Chi era Vasco Pratolini, storia dell’autore italiano che ha segnato il ‘900 con il romanzo storico di formazione “Metello”. Vita e opere dello scrittore neorealista.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.