Coronavirus, Filippo Nardi: “Giorni d’inferno, mi hanno ignorato”

Filippo Nardi ha rivelato che crede di aver avuto il Coronavirus: la denuncia sul tampone.

Filippo Nardi è convinto di aver contratto il Coronavirus. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha raccontato di aver vissuto “giorni d’inferno” e di aver avuto i sintomi tipici del Covid19. Nonostante gli appelli, però, ha rivelato che gli è stato negato il tampone.

Coronavirus: Filippo Nardi

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Filippo Nardi ha vissuto dei giorni molto delicati in estrema solitudine. L’uomo, intervistato da BollicineVip, ha rivelato che potrebbe aver contratto il Coronavirus. Il ‘Conte’ ha dichiarato: “Tutto è iniziato lo scorso 10 marzo con dei forti dolori alle articolazioni ai quali è seguita poi una febbre molto alta. Per circa 7 giorni ho avuto la temperatura che oscillava dai 38,5 ai 39.

Ho chiamato ben due volte la guardia medica e il numero verde per l’emergenza Coronavirus per richiedere il tampone ma mi hanno completamente ignorato. Mi hanno detto che non avendo i sintomi quali tosse e/o mal di gola non ero idoneo al tampone”. Nonostante la richiesta d’aiuto, Filippo è stato completamente ignorato dai medici. Tra l’altro, Nardi si trovava completamente da solo in Brianza, luogo dove sta preparando una casa per il figlio.

L’ex naufrago ha proseguito: “Sono stati dei giorni d’inferno. Ho perso 5 kg e accusavo dei forti dolori alle articolazioni. Mi trovavo e mi trovo tutt’ora da solo in Brianza dove sto facendo dei lavori ad un appartamento che ho preso per mio figlio che verrà qui a studiare a settembre”. Ad oggi, anche se non ha fatto il tampone, Nardi è convinto di aver contratto il Covid19.

Come sta Filippo?

Dopo quasi un mese dall’inizio di quell’inferno, Filippo sta meglio ma è ancora debilitato. Nardi ha dichiarato: “Ero nel pieno del trasloco e quindi mi sono ritrovato bloccato li senza nessuno, mi sono messo in auto quarantena e non sono più potuto tornare a casa mia. Adesso sto meglio ma ho passato davvero una brutta settimana, mi sento ancora debole ma il brutto è passato, o almeno spero. Mi hanno negato il tampone ma ci sono davvero alte probabilità che io abbia contratto quel maledetto virus. Nessuno dava ascolto alla mia richiesta di testarmi”. Insomma, la denuncia di Filippo è chiara: i medici, o chi per loro, hanno ignorato la sua richiesta d’aiuto. Come mai Barbara D’Urso, che da sempre si dichiara sua grande amica, non ha parlato del suo caso? Non possiamo saperlo, ma è davvero strano. Speriamo che pian piano recuperi le forze e che il Covid19, se davvero contratto, non si faccia ancora vivo nella sua vita. Essere soli e avere a che fare con un ‘mostro’ del genere non è così semplice.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il ritorno del rosso passione su capi ed accessori

Mischa Barton con un nuovo look per Philipp Plein

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media