Come truccarsi sposa autunno 2015

Il giorno del proprio matrimonio è sempre un lieto e importante evento, in cui si vuole essere il più belle possibile per stupire i propri ospiti, ma soprattutto il futuro marito. Una volta scelto l’abito e l’acconciatura, il trucco è quello che fa da cornice a tutto questo.

Decidere come truccarsi per il proprio matrimonio, quindi, è molto importante. Per non cadere in inutili errori, meglio affidarsi alle nuove tendenze così di certo non si può sbagliare! Proprio guardando le tendenze, quest’articolo vi consiglierà come truccarsi sposa autunno 2015.
Le tendenze in fatto di make up bridal autunno 2015, prevede che la sposa appaia bella, radiosa e soprattutto naturale. Forse non a tutte le spose piacerà questa nuova tendenza, ma l’autunno bridal vuole naturalezza.

Per questo motivo, il make up autunno 2015, si affida a colori pastello tenui e tonalità nude. Inoltre, ci sono anche varianti di colori che richiamano i colori della terra, come il beige.
Per le labbra, optate per dei rosa tenui o meglio ancora con rossetti e gloss color nude. Rifinite il tutto con del blush rosato e delicato che si vede appena!

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shampoo per capelli ricci

Come abbinare felpa con cappuccio

Leggi anche
  • maschere capelli fai da teMaschere per capelli fai da te: gli alleati che arrivano dalla natura

    Gli alleati più validi per la bellezza dei nostri capelli arrivano direttamente dalla natura, o meglio, dalle nostre dispense!

  • Come arricciare i capelliCome arricciare i capelli mossi: consigli e la migliore piastra

    Arricciare i capelli mossi può essere più difficile del previsto, ma con i giusti consigli e la migliore piastra si possono ottenere ricci voluminosi.

  • come arricciare i capelliCome arricciare i capelli lunghi con la piastra

    La piastra Arriccicapelli Diamond permette di arricciare i capelli in modo facile e rapido per un effetto ondulato e voluminoso per ogni occasione.

  • pelle sensibile in invernoPelle sensibile in inverno: quali sono tutti i trucchetti per evitarlo

    Tra sbalzi di temperatura e mascherine, in inverno la pelle diventa sempre più sensibile: ecco quindi qualche trucchetto per correre ai ripari.

Contents.media