Come truccarsi per la festa della mamma

La Festa della mamma è una festa moderna in cui si onora la propria madre, così come la maternità, le obbligazioni materne, e l’influenza delle madri nella società. Si celebra in giorni diversi in molte parti del mondo, più comunemente nei mesi di marzo o maggio. Essa integra le celebrazioni in onore di simili familiari, come la festa del papà e la festa dei fratelli.

La celebrazione della festa della mamma è iniziata negli Stati Uniti nei primi anni del 20 ° secolo; non è collegata alle numerose celebrazioni di madri e la maternità che si sono verificati in tutto il mondo nel corso di migliaia di anni.

Se per festeggiare la mamma tu e la tua famiglia decidete di uscire, magari andare a pranzo o a cena in qualche ristorante, ecco come truccarsi.

Seguendo i consigli di Karen, una truccatrice e visagista esperta, ecco alcuni consigli per il trucco.

Metti del blush per le gote dello stesso colore della tua pelle. Per quanto riguarda gli occhi,metti della matita o dell’eyeliner, trucca la zona delle palpebre mobili usando un ombretto viola se hai gli occhi scuri, per le labbra usa un lucidalabbra chiaro accompagnato da un rossetto della stessa tonalità.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com