Argomenti trattati
TikTok, lo sappiamo, è un vero e proprio generatore di tendenze. Lo abbiamo visto per esempio anche con la tecnica per accompagnare il sonno e lo vediamo sempre più spesso quando si tratta di trucchetti make up. Un po’ come un Re Mida 2.0 infatti, qualsiasi cosa pubblicata su questo social, se ha buone possibilità di diventare virale allora lo diventerà.
L’ultimo interessante trend che si è diffuso sul social più amato dalla GenZ riguarda proprio il mondo del make up e, per essere precisi, un nuovo particolare metodo per stendere il correttore.
Scopriamo di più.
Come stendere il correttore secondo TikTok
Ammettiamolo, quando si tratta di argomenti come beauty e make up, qualsiasi consiglio è ben accetto se può aiutare a semplificarci la vita e nascondere, il più possibile, tutte quelle imperfezioni con cui proprio non riusciamo a sentirci a nostro agio.
È proprio con queste premesse infatti, che il nuovo “trucchetto” make up si è diffuso così facilmente sul social che ormai da tempo non riguarda più solo i balletti e le canzoni cantate in play-back.
Stiamo parlando del Concleaner Glasses Hack, basta infatti cercare questo hashtag per vedere comparire tantissimi video di beauty addict che si mostrano mentre provano questo particolare tip. Scopriamo allora di cosa si tratta più nello specifico.

Come realizzare un Concleaner Glasses Hack perfetto




