Come si applica il fondotinta in polvere

Il fondotinta è un prodotto di cosmesi essenziale per ogni donna. Copre qualsiasi difetto e impurità sul nostro viso, facendoci sentire molto più sicure e a nostro agio a contatto con la gente. Il fondotinta in polvere, in particolare, dà un effetto omogeneo e compatto al viso, evitando macchie che possono formarsi non stendendo efficacemente il fondotinta in crema.

E’ adatto per le pelli grasse che in questo modo possono eliminare l’effetto lucido sulla pelle, alquanto fastidioso da vedere. Come applicare il fondotinta in polvere:

  • con un pennello asciutto: compite movimenti circolari su ogni zona del viso. Usate un pennello con setole naturali.
  • con un pennello umido: applicare con movimenti circolari sul viso e sfumare verso l’esterno. Il pennello umido vi aiuterà a stendere meglio il prodotto, che avrà una migliore tenuta.
  • con una spugna: per avere maggiore coprenza questa tecnica è la migliore da usare. Raccogliete il fondotinta in polvere con la spugna e tamponate sul viso fino ad ottenere una pelle omogenea e compatta.
Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sbiancare i denti in modo naturale

creme per il seno effetto push-up

Leggi anche
  • Crema schiarente antimacchie visoCrema schiarente antimacchie viso: quali sono i vantaggi legati all’utilizzo

    Le macchie del viso sono causate da diversi fattori e per curarle è necessario l’utilizzo di una crema schiarente antimacchie.

  • olio essenziale di limone come usarloOlio essenziale di limone: proprietà e come usarlo

    Dai malanni stagionali alla ritenzione idrica: l’olio essenziale di limone è un vero toccasana per l’organismo: ne bastano poche gocce.

  • skincare autunno prodottiSkincare per l’autunno, i prodotti e gli ingredienti della stagione

    La skincare ideale per l’autunno ha bisogno di prodotti e di ingredienti naturali adatti a quelle che sono le esigenze della pelle.

  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

Contents.media