Come fissare trucco occhi

Se vi state preparando per una serata speciale o semplicemente siete alla ricerca di un metodo infallibile per far durare il vostro make-up tutta la giornata, esistono alcuni accorgimenti che potete mettere in pratica.

Dovrete partire dalla base, utilizzando un buon fondotinta (e in caso di necessità, un correttore) da fissare con un velo di cipria.

Potreste utilizzare una cipria trasparente, oppure sceglierne una colorata, che non dovrà discostarsi troppo dal colore della vostra pelle, e di conseguenza, del vostro fondotinta.

Per far durare l’ombretto, stendete un primer prima della sua applicazione. Se avete optato per un ombretto in crema, potreste fissarlo con un po’ di ombretto in polvere dello stesso colore.

Per fissare il rossetto potete utilizzare un po’ di cipria, da stendere attraverso la barriera di una velina direttamente sulle labbra.

Infine, per fissare tutto il make-up, potreste utilizzare un prodotto specifico, come i fissanti spray da spruzzare su tutto il viso.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come applicare toppa ai pantaloni usando il ferro

Classifica top model con difetti più pagate al mondo

Leggi anche
  • mille usi aceto di meleI mille usi dell’aceto di mele: dalla tavola alla cosmesi

    Ricco di acidi organici e composti antiossidanti, grazia all’elevata presenza di vitamine e minerali, l’aceto di mele può essere un valido alleato quotidiano non solo in ambito alimentare.

  • doppia detersione pelle mistaLa doppia detersione per la pelle mista: come farla

    Inserire la doppia detersione nella propria skincare routine è un’ottima scelta, soprattutto per chi ha la pelle mista.

  • chiara ferragni mollettone capelliChiara Ferragni sdogana il mollettone per capelli fuori di casa

    La moda lo ha concesso, per anni, solo in casa, Chiara Ferragni invece sdogana l’utilizzo del mollettone per capelli come accessorio per i nostri outfit.

  • tonalizzante capelli come si usaTonalizzante per capelli: cos’è e come si usa

    Il tonalizzante per capelli è un piccolo asso nella manica degli esperti dell’hairstyling per un colore davvero perfetto. Ecco come si usa.

Contents.media