Colore rossetto per labbra carnose

Il rossetto non può mancare nella trousse di ogni donna. Basta un tocco di colore sulle labbra et voilà: il nostro make up ha sicuramente una marcia in più e il nostro viso risulta subito più interessante. Necessario è rendersi conto della forma della propria bocca nella scelta del colore per valorizzarla.

Per chi ha le labbra carnose, alle volte, la scelta diventa ardua perché, avendo labbra pronunciate, si rischia di essere volgari con un colore non adatto a questo tipo di forma. Nonostante ciò, non abbiate paura di osare: il rossetto, se bilanciato con il resto del make up, permette anche a voi donne dalle labbra carnose di utilizzare colori strong ma non troppo accessi. Dunque, di ogni colore che vi piace sceglietene la tonalità più scura e, soprattutto, meglio optare per rossetti opachi e non gloss poiché aumenterebbero ancora di più il volume delle vostre labbra.

Ricordate di non definire con una matita per labbra i confini della vostra bocca: in questo modo l’effetto botox malfatto sarebbe inevitabile e alquanto brutto da vedere!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tre acconciature raccolte per la sposa d’autunno

Tagli di capelli per viso tondo

Leggi anche
  • luce pulsataLuce pulsata a casa: consigli e il miglior depilatore

    La luce pulsata permette di eliminare i peli in eccesso e avere una pelle morbida. Un trattamento rapido e adatto a qualsiasi tipo di pelle.

  • naso alla franceseNaso alla francese: come averlo senza bisturi

    Gli esercizi facciali, il trucco e la tecnica del contouring sono alcuni dei possibili consigli utili per un naso alla francese senza bisturi.

  • macchie solariMacchie solari: caratteristiche, cause e rimedi

    Le macchie solari altro non sono che un inestetismo che può essere di diversa natura e causato da fattori differenti: le creme da utilizzare.

  • capelli rovinati dalla tintaCapelli rovinati dalla tinta: consigli e rimedi naturali

    Per i capelli rovinati dalla tinta, sono necessari trattamenti naturali, ma anche trattarli con dolcezza evitando di strofinarli o lavarli spesso.

Contents.media