Colore rossetto per labbra carnose

Il rossetto non può mancare nella trousse di ogni donna. Basta un tocco di colore sulle labbra et voilà: il nostro make up ha sicuramente una marcia in più e il nostro viso risulta subito più interessante. Necessario è rendersi conto della forma della propria bocca nella scelta del colore per valorizzarla.

Per chi ha le labbra carnose, alle volte, la scelta diventa ardua perché, avendo labbra pronunciate, si rischia di essere volgari con un colore non adatto a questo tipo di forma. Nonostante ciò, non abbiate paura di osare: il rossetto, se bilanciato con il resto del make up, permette anche a voi donne dalle labbra carnose di utilizzare colori strong ma non troppo accessi. Dunque, di ogni colore che vi piace sceglietene la tonalità più scura e, soprattutto, meglio optare per rossetti opachi e non gloss poiché aumenterebbero ancora di più il volume delle vostre labbra.

Advertisements

Ricordate di non definire con una matita per labbra i confini della vostra bocca: in questo modo l’effetto botox malfatto sarebbe inevitabile e alquanto brutto da vedere!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tre acconciature raccolte per la sposa d’autunno

Tagli di capelli per viso tondo

Leggi anche
  • regali natale beautyRegali di Natale beauty: quali scegliere tra le proposte green

    Naturale, economico e con molteplici benefici per la nostra pelle. Quale idea migliore da fare e da farci, come regalo di Natale?

  • make upMake up per l’inverno: i trend della stagione

    Il make up per l’inverno si arricchisce di nuovi prodotti e tendenze da sfoggiare, come l’eyeliner grafico.

  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • 
    Loading...
  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

Contents.media