Colore ombretto per occhi neri

Gli occhi neri stregano per la loro profondità, affascinano chiunque cada sotto il loro sguardo. Valorizzarli è semplice con qualche accorgimento sul make up, che renderà questi splendidi occhi di velluto ancora più incantevoli. Per gli occhi scuri solitamente bisogna evitare ombretti con nuance fredde: appiattirebbero l’intensità dell’occhio! I colori caldi, in particolare il bronzo, l’oro e il marrone, avvolgono lo sguardo in modo delicato, rendendo il nostro sguardo assolutamente invidiabile (per questo motivo sono i colori migliori da utilizzare).

Il nero è consigliabile applicarlo solo per inserire delle sfumature perché utilizzato su tutta la palpebra nasconderebbe la lucentezza dell’occhio. Assolutamente d’obbligo è il mascara nero che darà all’occhio più sensualità e, se volete, applicate un linea sottile di eyeliner per definire meglio l’ occhio.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colori ombretto trucco sposa autunno

Posizione sessuale preferita segno zodiacale leone

Leggi anche
  • luce pulsataLuce pulsata a casa: consigli e il miglior depilatore

    La luce pulsata permette di eliminare i peli in eccesso e avere una pelle morbida. Un trattamento rapido e adatto a qualsiasi tipo di pelle.

  • naso alla franceseNaso alla francese: come averlo senza bisturi

    Gli esercizi facciali, il trucco e la tecnica del contouring sono alcuni dei possibili consigli utili per un naso alla francese senza bisturi.

  • macchie solariMacchie solari: caratteristiche, cause e rimedi

    Le macchie solari altro non sono che un inestetismo che può essere di diversa natura e causato da fattori differenti: le creme da utilizzare.

  • capelli rovinati dalla tintaCapelli rovinati dalla tinta: consigli e rimedi naturali

    Per i capelli rovinati dalla tinta, sono necessari trattamenti naturali, ma anche trattarli con dolcezza evitando di strofinarli o lavarli spesso.

Contents.media