Colore ombretto per occhi neri

Gli occhi neri stregano per la loro profondità, affascinano chiunque cada sotto il loro sguardo. Valorizzarli è semplice con qualche accorgimento sul make up, che renderà questi splendidi occhi di velluto ancora più incantevoli. Per gli occhi scuri solitamente bisogna evitare ombretti con nuance fredde: appiattirebbero l’intensità dell’occhio! I colori caldi, in particolare il bronzo, l’oro e il marrone, avvolgono lo sguardo in modo delicato, rendendo il nostro sguardo assolutamente invidiabile (per questo motivo sono i colori migliori da utilizzare). Il nero è consigliabile applicarlo solo per inserire delle sfumature perché utilizzato su tutta la palpebra nasconderebbe la lucentezza dell’occhio. Assolutamente d’obbligo è il mascara nero che darà all’occhio più sensualità e, se volete, applicate un linea sottile di eyeliner per definire meglio l’ occhio.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com