Chi è Colin Jost: curiosità sul terzo marito di Scarlett Johansson

Colin Jost, chi è il terzo marito di Scarlett Johansson: tutto quello che dovete sapere su di lui.

Colin Jost, chi è il bel ragazzo che è riuscito a portare all’altare la diva Scarlett per la terza volta? Non solo un bel visino! Colin vanta una laurea ad Harvard ed è uno dei comici di spicco del Saturday Night Live.

Amato e odiato dal pubblico americano, il bel Colin accoglie sia commenti positivi che quelli negativi, di chi lo definisce “mediocre” e non si spiega le ragioni del suo successo televisivo. La Johansson ha sicuramente visto tutto il positivo che Colin racchiude in sé, tanto da convolare a nozze.

Chi è Colin Jost

Colin Jost nasce a Staten Island il 29 giugno 1982 (New York) e vive lì insieme alla sua famiglia: il padre è un ex insegnante mentre la madre era un capo ufficiale medico dei vigili del fuoco e il fratello è anche lui un attore.

La carriera di Colin Jost ruota tutta intorno ai successi ottenuti al Saturday Night Live, lo show televisivo americano dai toni ironici, satirici e divertenti. L’incarico più importante del suo percorso, gli venne affidato nell’ormai lontano 2005 quando ha assunto il ruolo di sceneggiatore e volto del programma. La sua figura divide il pubblico americano tra chi lo ama e lo considera un genio della comicità da un parte e chi, dall’altra, lo considera un mediocre e uno che si è trovato per puro caso ad avere un successo del tutto immeritato.

Colin Jost e Scarlett Johansson

Grazie allo show, Colin trova anche l’amore, proprio dietro le quinte dello show in onda nel 2017. Da quel momento in poi, Colin e Scarlett non si sono più lasciati e hanno sempre cercato di vivere la loro relazione lontano dai riflettori.

Colin Jost non è sicuramente quello che si può definire “un animale da social” infatti, il suo profilo Instagram, mostra solo scatti relativi ai suoi ruoli ed esperienze televisive. Non si trovano scatti che lo ritraggano insieme alla sua fascinosa dolce metà la quale non ha nessun profilo social. La privacy prima di tutto per questa coppia Hollywoodiana.

Colin ha soltanto due anni in più di sua moglie e questo per lui è il primo matrimonio. Mentre la Johansson si è sposata la prima volta con il collega Ryan Reynolds (oggi marito di Blake Lively ) e poi con un giornalista francese Romain Dauriac, da cui ha avuto la sua unica figlia Rose.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Linus: curiosità e vita privata del conduttore radiofonico

Dieta per tenersi in forma: consigli sulla mediterranea e varianti

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media