Blake Lively e Ryan Reynolds ci insegnano il romanticismo

Non è conosciuta soltanto per i suoi ruoli, ma anche per il suo splendido matrimonio con Ryan Reynolds. Vediamo perché sono la coppia perfetta.

Abbiamo conosciuto Blake Lively nel ruolo di Serena Van Der Woodsen, una dei terribili ragazzini viziati del mondo dell’Upper East Side raccontato in Gossip Girl. Nella realtà la bellissima attrice australiana, che ha come marchio di riconoscimento una spettacolare chioma bionda, non potrebbe essere più diversa.

Nelle interviste e nelle apparizioni in pubblico si è sempre dimostrata incredibilmente solare, allegra e positiva. Blake Lively, oltre a essere conosciuta per i suoi tanti ruoli iconici e il suo talento, è nota per un’altra ragione: la sua romanticissima storia con l’attore canadese Ryan Reynolds.

Blake Lively e Ryan Reynolds

I due formano una delle coppie più solide del mondo del cinema: certo, a Hollywood non si può mai essere sicuri che una coppia durerà per sempre, ma loro sembrano essere degli ottimi candidati per il titolo di coppia inseparabile.

La storia tra i due attori è nata, come si può immaginare, sul set di un film. Per la precisione si tratta di Lanterna Verde, una pellicola del 2010 sul supereroe della DC Comics, dove Blake e Ryan interpretavano i due protagonisti. I due non si sono però messi subito insieme, ma hanno aspettato fino a ottobre 2011: la scintilla ci ha messo un po’ per scattare.

I due infatti si sono rivisti un anno dopo, quando erano entrambi single, a un doppio appuntamento.

Certamente i loro accompagnatori non saranno stati troppo contenti quando avranno visto le scintille tra i due! In realtà, a detta di Blake, le scintille erano soprattutto da parte di Ryan: lei lo considerava ancora come un amico, ma dopo qualche tempo ha accettato di uscire con lui.

Il matrimonio e i figli

Le cose sono andate avanti velocemente: già il 9 settembre 2012, meno di un anno dopo la loro prima uscita, la coppia si è sposata in Carolina del Sud. Al momento hanno due figlie: James, nata il 16 dicembre 2014, e Ines, nata il 30 settembre 2016. Su di loro non si sa moltissimo: fanno una vita piuttosto lontana da paparazzi e riflettori, anche per proteggere le due bambine.

La coppia perfetta

Di motivi per cui Blake Lively e Ryan Reynolds sono la coppia perfetta ce ne sono diversi. A qualunque evento partecipino, che siano gli Oscar, i Golden Globes o il Met Gala, sono sempre eleganti, bellissimi e soprattutto innamoratissimi. A questo punto ci chiediamo: qual è il segreto per un’unione così bella e forte?

Sappiamo già che sono una coppia molto equilibrata, dove Ryan per esempio sta a casa con le due piccole mentre Blake calca i palcoscenici e i set di tutto il mondo e viceversa. La Lively considera il marito il suo migliore amico: sappiamo che è questo il modo migliore per avere un matrimonio felice! I due sono una coppia molto ironica, che ama punzecchiarsi: questo li rende complici, oltre che amici. Inoltre, Blake e Ryan amano la loro famiglia, che mettono sempre al centro di tutto: si consultano sempre prima di prendere una decisione al riguardo e vogliono avere tanti figli.

Intesa vincente

Un’altra ragione per cui Blake Lively e Ryan Reynolds si amano così tanto e sono una coppia da prendere ad esempio è la loro empatia. I due sono stati intervistati al recente Met Gala dalla pagina Facebook Humans of New York, che raccoglie le storie di newyorchesi famosi e non. Ryan ha detto di Blake: “Lei risponde sempre con empatia. Sa far “sbollire” la rabbia con l’empatia, l’odio con l’empatia. Lei si prenderà sempre del tempo per immaginare cosa sia successo a una persona quando aveva cinque o sei anni. Mi ha reso più empatico. Ho avuto un rapporto molto contrastato con mio padre. Prima di morire, mi ha fatto ricordare cose che non volevo ricordare. Mi ha fatto ricordare i bei momenti.”

Una coppia dove un membro è in grado di insegnare qualcosa all’altro per renderlo migliore è certamente una coppia da favola. Siamo certi che Ryan e Blake resteranno uniti ancora a lungo.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tatuaggi: le lentiggini che sembrano una costellazione

Ivana Mrazova single, la confessione a Pomeriggio 5

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i disturbi e rimedi naturali

    L’orgasmo femminile è il massimo del piacere, ma alcune possono andare incontro a problemi da trattare con il miglior viagra in commercio.

  • mancanza di desiderioMancanza di desiderio: come rimediare naturalmente

    La mancanza di desiderio, che può dipendere da varie cause, si riesce a risolvere grazie al miglior prodotto in circolazione che stimola la libido.

  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

Contents.media