Scarlett Johansson: un anello di fidanzamento da 400 mila dollari

Scarlett Johansson, intervenuta al Comin Con di San Diego, ha catturato l'attenzione dei fan per l'anello di fidanzamento da 400 mila dollari

Scarlett Johansson è intervenuta al Comin Con, la convention dedicata al mondo del cinema e dei fumetti che si svolge ogni anno a San Diego, e ha annunciato un nuovo film targato Marvel. La pellicola sarà interamente dedicata alla Vedova Nera, l’eroina che interpreta ormai da anni. Quello che ha maggiormente catturato l’attenzione dei suoi fan, però, è il suo terzo anello di fidanzamento.

Scarlett Johansson: l’anello di fidanzamento

Scarlett Johansson avrà un film interamente dedicato alla sua amatissima Vedova Nera, eroina che grazie alla Marvel, che l’ha fortemente voluta per il ruolo, interpreta da anni. L’attrice è intervenuta nel corso dell’ultima edizione del Comic-Con di San Diego e l’ha annunciato a tutti i suoi fan. Durante la convention dedicata al mondo del cinema e dei fumetti, gli amanti del genere si sono emozionati per quanto dichiarato dalla “Vedova Nera”, ma tanti altri si sono concentrati sull’anello di fidanzamento che ha sfoggiato per la prima volta. A regalarle il mega brillocco, che sarebbe stato impossibile non notare, è stato il compagno Colin Jost, co-conduttore del “Saturday Night Live”. L’uomo, nel mese di maggio scorso, le ha fatto la sua proposta di nozze e Scarlett, senza pensarci un attimo, ha accettato. I due si conoscono dal 2006 ma soltanto nel 2017 hanno iniziato a frequentarsi. Pian piano si sono resi conto di essere fatti l’uno per l’altra e hanno dato inzio ad una bellissima storia d’amore. A breve si giureranno amore eterno e immaginiamo che, dopo un anello tanto vistoso, anche le nozze saranno scintillanti. La Johansson si è presentata sul palco del Comic-Con di San Diego sfoggiando una tuta bicolore con un pannello centrale trasparente firmata da David Koma. Grazie alla trasparenza, l’attrice ha mostrato anche due nuovi tatuaggi rispetto a quelli che avevamo già visto nel corso degli anni sui vari red carpet: un grande uccello e una rosa sul costato. Che significato avranno? Per il momento non è dato saperlo.

anello

Quanto costa l’anello di Scarlett?

Nonostante lo splendido outfit mostrato e i nuovi tatuaggi, l’attenzione di fan e curiosi è stata catturata dal vistoso anello di fidanzamento. Secondo quanto riportato da Page Six, il brillocco a forma di uovo varrebbe circa 400.000 dollari, perché ha al centro un diamante marrone da 11 carati. La sua realizzazione, molto probabilmente, è firmata da James de Givenchy, nipote del leggendario designer Hubert de Givenchy, per il brand Taffin. Per la Johansson questo è il terzo anello di fidanzamento che riceve. Il primo, un classico solitario rotondo, è quello che l’ex marito Ryan Reynolds le regalò nel 2008. Il secondo, invece, è quello che il successivo coniuge Romain Dauriac le donò nel 2013, ovvero uno scintillante Art Deco vintage. Che il terzo marito sia quello giusto? Per il momento non possiamo fare altro che attendere il giorno delle nozze e goderci gli scatti che verranno pubblicati sui social.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com