Classifica sviste da Vip: seni e sederi in aria

Oggi la nostra “Classifica sviste da Vip: seni e sederi in aria” vi farà vedere i nostri amati vip in pose ed atteggiamenti non proprio consoni!

Slip o seni che fuoriescono, gestacci davanti alle telecamere o pose non proprio regali: I paparazzi sono sempre pronti ad immortalare le sviste da Vip!

  1. Anna Tatangelo: durante la trasmissione “Ballando con le stelle” Anna Tatangelo non si è accorta che il suo decolté fuorisciva dall’abito…da brava professionista ha continuato a ballare!….Primo posto nella Classifica sviste da Vip: seni e sederi in aria
  2. Maddalena Corvaglia.

    L’ex velina bionda viene paparazzata mentre è in un parco milanese con amiche e figlioletta…sviste da Vip anche per la bella Maddalena che non si accorge di avere il fondoschiena in bella vista!…Secondo posto meritato nella odierna Classifica sviste da Vip: seni e sederi in aria

  3. Eva Riccobono. Anche la bella modella, intenta ad imboccare il figlioletto, non si accorge dello slip che fuoriesce dal pantalone…Pronti i flash dei paparazzi che immortalano il momento!..terzo posto tra le sviste da Vip!
  4. Eva Longoria.

    Anche le star d’oltreoceano non sono esenti da gaffe e sviste da Vip…è accaduto, per esempio, alla bella “casalinga disperata“ Eva Longoria che durante uno scatto fotografico non si è accorta di avere i capelli dell’amica incastrati nel decolté!…Posto meritato tra le sviste da Vip!

  5. Rosalinda Celentano. La figlia più irriverente del molleggiato ci ha abituato a qualche gaffe…ma il gestaccio che ha fatto per le vie di Milano merita un posto tra le sviste da Vip più brutte!
  6. Hilary Swank.

    La bravissima attrice finisce per accavallare pericolosamente le gambe rischiando di far intravedere molto di più…posto meritato anche per lei nella Classifica sviste da Vip: seni e sederi in aria

  7. Efe Bal. Durante una puntata del Chiambretti Night, la soubrette viene fotografata in un fuori onda mentre cerca di aggiustare l’abito che aveva lasciato scoperto il decolté….altra delle sviste da Vip prontamente immortalata!
  8. Jessica Alba. Al mare in un momento di relax la star americana viene paparazzata in un siparietto hot, mentre piegata mostra in primo piano il lato B…sviste da Vip anche per lei!
  9. Sophie Marceau. Sviste da Vip anche per la bella ed elegante Sophie che sul red carpet di Canne viene immortalata in un gestaccio…posto meritato tra le sviste da Vip!
  10. Miranda Kerr. Abito birichino che lascia intravedere il seno anche per l’ex angelo di Victoria Secret ed ormai pare anche ex moglie di Orlando Bloom. Anche per lei un posto meritato nella Classifica sviste da Vip: seni e sederi in aria
Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Attori italiani famosi dell’ariete

Come coltivare bulbi tulipano in vaso

Leggi anche
  • chi era arturo toscaniniChi era Arturo Toscanini: storia del direttore d’orchestra

    Idolatrato dalla critica per tutta la sua vita, Arturo Toscanini ha avuto la fortuna di essere riconosciuto per il talento che era.

  • chi è kate mossChi è Kate Moss: vita dell’iconica topmodel

    Kate Moss è stata un’indimenticabile topmodel che ha fatto la storia della moda. Scopriamo il percorso dell’it girl britannica.

  • bong joon ho chi eChi è Bong Joon-ho, il presidente di giuria della Mostra di Venezia

    Chi è Bong Joon-ho: dagli studi di sociologia alle quattro statuette Oscar nel 2020 per il lungometraggio “Parasite”.

  • sex and the city samanthaSex And The City: la decisione di Kim Cattrall per il destino di Samantha

    Un eloquente like lasciato ad un post di fan su Twitter, sembrerebbe confermare la volontà dell’attrice che interpreta Samantha.

Contents.media