Classifica foto più scioccanti donne senza trucco

Il trucco per una donna è espressione di femminilità, fascino e sensualità. E’ spesso anche un modo per dar sfogo al proprio estro e creatività.

Un buon trucco, eseguito ad arte in effetti è un po’ un’opera d’arte, aiuta a farci sentire più belle e a nostro agio, perché ci permette di coprire difetti e imperfezioni delle pelle.

Attenzione a non esagerare però, altrimenti invece di apparire più belle, si rischia di sembrare dei mascheroni vaganti.

E’ stato provato su alcune donne comuni e non appartenenti al mondo dello spettacolo, un trucco professionale in grado di camuffare ogni irregolarità dell’incarnato, occhiaie, macchie della pelle, lentiggini, ma solo su una metà del viso, proprio per mettere in evidenza le differenze tra il “non trucco” e il “trucco ad arte”.

Il risultato è stato lo stupore di queste donne nel vedere che effetto incredibile riesca a dare un trucco sul viso. Poiché vedersi truccata a metà fa capire la differenza che possono fare anche solo pochi prodotti.

Un make-up così diverso da quello che siamo solite utilizzare fa comprendere quanto poco ci voglia per cambiare il proprio viso, mettendone in risalto i tratti.

Il trucco applicato solo su metà del viso, mette in evidenza il contrasto tra come siamo e come possiamo diventare!

Come ha fatto notare una delle donne che si sono sottoposte a questa prova, “È molto interessante guardarsi con metà del viso totalmente truccata e l’altra no.

Mi ha fatto capire che posso sentirmi meglio anche solo con l’aiuto dei prodotti che hanno usato su di me. E non c’è niente di male!

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come ottenere una pancia piatta

Cosa indossare per andare in discoteca

Leggi anche
Contents.media