Cinque esercizi veloci per snellire fianchi

La parte bassa del corpo è un problema per moltissime donne. I fianchi sono la parte più preoccupante in quanto il cioccolato e la cheesecake si accumulano in quel punto. Ecco alcuni esercizi veloci per snellire fianchi.

1. Piedi uniti e le braccia lungo i fianchi, spostare il peso sul piede destro.

Appoggiare la punta del piede sinistro vicino al piede destro per l’equilibrio.

Tenere la schiena dritta, curva e ginocchia, e lentamente sedersi sulla gamba destra, alzando le braccia tese di fronte a voi. Fermarsi quando le cosce sono quasi parallele al pavimento, e tenere per un secondo. Quindi premere con il vostro piede destro attraverso il tallone e rialzarsi.

2. Piegamenti a quattro zampe, mantenendo la schiena piatta e la testa verso il basso, in linea con la schiena.

Con il ginocchio piegato a sinistra ad un angolo di 90 gradi, sollevare la gamba sinistra in alto e indietro in modo che la pianta del piede sinistro sia rivolta verso il soffitto. Tenete i glutei stretti in ogni momento. Tornare alla posizione di partenza. Fate un set, poi ripetere con l’altra gamba.

3. In piedi. Appoggiatevi a un muro con la mano sinistra per mantenere l’equilibrio.

Mantenere la gamba destra estesa (ginocchio morbido) e il piede destro flesse, sollevare la gamba destra di lato.

Sollevare, per quanto è possibile senza spostare la parte superiore del corpo. Pausa per un secondo, per poi tornare alla posizione di partenza. Completare una serie, poi ripetere con la gamba opposta.

4.Sollevare la gamba. Sdraiati sul fianco sinistro con le gambe accatastati l’uno sopra l’altro.Appoggiare la punta delle dita della mano destra di fronte a voi per l’equilibrio.

Alza la gamba destra di circa 12 pollici, quindi sollevare lentamente la gamba sinistra .Tenere premuto per 2 secondi, quindi abbassare separatamente ciascuna gamba. Ripeti.

5. In piedi con i piedi uniti, tenere manubri lungo i fianchi con i palmi rivolti in verso le cosce. Pianta il piede destro, quindi abbassare lentamente il ginocchio sinistro verso il pavimento. Il tuo ginocchio destro dovrebbe essere ad un angolo di 90 gradi, e la schiena dritta.Ripetere con la gamba sinistra.

Un aiuto in più: Waist Trainer

Waist-Trainer

Waist Trainer è un corsetto in latex utilizzato durante gli allenamenti per ridurre i fianchi. Questi corsetti, infatti, permettono di bruciare ed eliminare i grassi facendo risultare il bacino più stretto e la figura più allungata. Quando indosserete il corsetto, la compressione effettuata attorno ai fianchi abbasserà in maniera significativa la quantità di cibo ingerito, aiutandovi in questo modo ad assumere porzioni di cibo minori, ma più spesso. Questo obiettivo è rafforzato anche dalle tre file di ganci presenti sul corsetto che permettono di accompagnarvi più a lungo verso il dimagrimento. Un utilizzo duraturo del corsetto unito alla frequente attività sportiva, ad una corretta e salutare dieta aiuta ad eliminare una volta per tutte i centimetri in eccesso dai vostri fianchi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come indossare il reggicalze

Quanto deve mangiare un cucciolo di cane labrador

Leggi anche
  • come evitare i brufoli da mascherinaCome evitare i brufoli da mascherina: i consigli

    Troppi brufoli o imperfezioni sulla pelle a causa della mascherina? Di seguito i consigli e i rimedi per evitare di averne.

  • fianchi a violino cosa sonoFianchi a violino: cosa sono e i trucchi per valorizzarli

    Cosa sono i fianchi a violino? Spesso vissuti come un vero e proprio disagio, ecco qualche trucchetto per imparare a camuffarli oppure valorizzarli.

  • igiene orale perfetta consigliIgiene orale perfetta: i consigli e gli strumenti più utili

    Alla base di un buon sorriso ci deve essere un’ottima igiene orale: i consigli utili.

  • body shape esercizi da fare a casaBody shape: gli esercizi da fare a casa per tutte le forme del corpo

    A pera, a clessidra, a rettangolo: gli esercizi da fare a casa in base alla body shape per dimagrire nei punti critici.

Contents.media