Chiara Ferragni, dopo il matrimonio la mamma sbarca in Tv

Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, dopo il matrimonio della figlia sbarca a Domenica In come opinionista.

Argomenti trattati

Il matrimonio più atteso dell’anno, quello di Chiara Ferragni e Fedez, sta per essere celebrato. Mancano soltanto otto giorni e finalmente i Ferragnez ci mostreranno i loro tre giorni di festeggiamenti. Nel frattempo, una notizia da non sottovalutare ha fatto capolino. Sembra che la mamma della sposa, Marina Di Guardo, subito dopo le nozze, sbarcherà in Tv.

La Tv

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, dopo il matrimonio della figlia è pronta per un’altra emozionante avventura. La donna è stata voluta da Mara Venier in persona per far parte di Domenica In. Come già sappiamo da un po’, la nostra cara Zia Mara, farà ritorno in casa Rai. La conduttrice è stata scelta per tornare al timone del programma che l’ha vista come padrona di casa per tanti anni, sperando che almeno lei riesca a riportarlo in auge. L’ultima conduzione, quella delle sorelle Benedetta e Cristina Parodi infatti, è stata un vero e proprio flop. Da qui, l’idea della Rai di tornare al vecchio format. Mara è entusiasta e ha pensato di rivoluzionare un po’ il programma domenicale. Sembra infatti che la mamma di Chiara Ferragni occuperà un posto ben preciso, quello di opinionista. Con lei ci saranno la scrittrice e tuttofare Selvaggia Lucarelli, il blogger di Dagospia Alberto Dandolo, il giornalista Aldo Cazzullo, il direttore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez, lo scrittore Luca Bianchini e l’attrice Luisa Ranieri. Sembra che Domenica In sarà un programma incentrato sul talk show al femminile, anche perché la rivale Barbara D’Urso parte ‘molto corazzata’. L’idea della Zia Mara di scegliere la mamma della Ferragni infatti, può essere una scelta strategica ottima. Chiara e Fedez sono molto amati ed hanno migliaia di follower e magari potranno essere ospiti anche loro. Non male come mossa, anche se Mara continua a ribadire che con Barbarella i rapporti sono e saranno ottimi. La Venier, in una recente intervista, ha ammesso: “Barbara è una bomba, una macchina da guerra, faremo quello che possiamo. (…) Io e Barbara siamo amiche e c’è una reciproca stima profonda. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherò di fare il mio”. E brava Mara, questo è l’atteggiamento giusto. Nel frattempo, Marina Di Guardo è un punto a suo favore.

Marina

Marina Di Guardo, dopo il matrimonio super impegnativo di Chiara e di Fedez, approderà a Domenica In e potrebbe davvero fare la differenza. Anche se i più non la conoscono, o al massimo sanno semplicemente che è la madre di Chiara Ferragni, Marina è una scrittrice con una vasta produzione alle spalle. La Di Guardo ha 57 anni ed è un’autrice di thriller. La donna ha esordito nel 2012, prima di questa data si occupava di moda ed era la vicedirettrice dello showroom di Blumarine, con il romanzo L’inganno della seduzione. L’ultimo romanzo è Come è giusto che sia e Marina è stata definita dal critico letterario Gian Paolo Serino come la ‘rivelazione dell’anno’. L’uscita del prossimo romanzo è prevista per il 2019, strano non trovate? Quale salotto migliore di Domenica In per promuovere una nuova uscita? Sicuramente la presenza della mamma di Chiara Ferragni darà un tocco social al programma di Mara Venier. D’altronde la Di Guardo vanta 264 mila follower su Instagram, a voi le conclusioni.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com