Chiara Ferragni, 5 curiosità sulla fashion blogger

Chiara Ferragni è ormai conosciutissima. Da poco è diventata mamma e presto sposerà il padre di suo figlio, il rapper Fedez.

Tutti noi conosciamo la influencer più gettonata d’Italia Chiara Ferragni. Scopriamo qualche curiosità su di lei e cerchiamo anche di ripercorrere le tappe della sua relazione con il rapper Fedez.

Chiara Ferragni

Nata nel 1987, Chiara Ferragni ha 31 anni ed è originaria di Cremona.

Ha due sorelle, Francesca e Valentina. E’ una imprenditrice e blogger. Qualche tempo fa ha esordito con il marchio The Blond Salad, ideato da lei stessa e dall’ormai suo ex fidanzato Riccardo.

Curiosità

Come ormai tutti sappiamo, attualmente la ragazza è la fidanzata di Fedez, al secolo Federico Lucia. I due personaggi del mondo dello spettacolo hanno anche un figlio, nato nel marzo del 2018. Il figlio, nonostante sia piccolissimo, è già stato ampiamente mostrato sui social network, prima a livello di pancione, adesso lo possiamo ammirare in tutta la sua bellezza e dolcezza su Instagram, negli scatti della biondissima ragazza.

I due non sono ancora sposati. Si vocifera che il matrimonio di Federico e Chiara si terrà il prossimo 1 settembre. La cornice potrebbe essere quella di Noto, nella bella Sicilia. Ciò avverrebbe nell’ambito del festival californiano di Coachella. Gli sposi e gli ospiti arriveranno il giorno prima e continueranno a festeggiare e brindare fino al 3. Una tre giorni, insomma, per festeggiare quelle che saranno le nozze più esclusive e famose di tutto il 2018.

Altro che royal wedding!

Tra le curiosità, si dice che gli abiti indossati da Chiara Ferragni saranno più di uno. Ovviamente, le testimoni saranno le due sorelle. Presenti, ovviamente, anche i genitori. La location siciliana è stata scelta proprio di mamma Marina, che proviene proprio da lì. La villa del party potrebbe essere la Dimora delle Balze, una villa ottocentesca. Il rito civile, invece, si terrà a Palazzo Ducezio, sede del comune. Presente, ovviamente, anche il piccolo Leone Lucia e l’immancabile cagnolina della Ferragni, Matilde.

Chiara Ferragni e Fedez

Ma com’è nata la storia d’amore tra la biondissima Chiara Ferragni e l’ipertatuato Fedez? La coppia si è conosciuta ad una cena di amici comuni. Ma la scintilla è stata un’altra. Il tutto sembra essere nato da una canzone. Chiara, infatti, qualche tempo fa pubblicò un video su Instagram dove cantava una strofa della canzone di Fedez: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Non proprio una frase carinissima, ma che alla bionda cremonese è piaciuta molto. Tanto da cantarla pubblicamente.

Fedez nota tutto ciò e risponde alla bionda Chiara. “Chiara, limoniamo?”. I due cominciano a scriversi assiduamente e, successivamente, lui la invita a cena fuori. Il resto, potremmo dire, è storia. Attualmente, Chiara e Federico convivono facendo la spola tra Milano e Los Angeles. Tra scatti su Instagram, stories pubbliche e amorevoli “frecciatine”, la storia tra i due sembra andare davvero a gonfie vele. Sono molto innamorati e a breve coroneranno il loro sogno d’amore. Non ci resta che aspettare il prossimo primo settembre per vederli marito e moglie!

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta conduttrice di “Il contadino cerca moglie”

Renato Zero, vita privata e carriera del cantante

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media