Chiara Danese: dal Bunga Bunga a Miss Italia 2012, le foto

Nel 2010 fu ospite della residenza milanese dell’ex presidente del Consiglio, al processo si è costituita parte civile.

Tra le finaliste di Miss Italia 2012 (foto: infophoto) c’è anche Chiara Danese, una delle testimoni del Rubygate. Si è qualificata alla finale vincendo il titolo di Miss Valle d’Aosta e i riflettori sono tutti per lei a Montecatini Terme.

“Sono qui perché non ho niente da nascondere e per dimostrare chi sono e quali sono i miei valori”.

Questo il suo urlo di battaglia in un’intervista a “Chi”, in edicola da oggi. Chiara, tanto per riassumere, aveva partecipato a una della chiacchieratissime cene di Arcore con Silvio Berlusconi.

“Non sapevo dove mi portavano – il suo racconto – e nemmeno cosa sarebbe successo. E infatti sono scappata“. Lontano, quanto bastava per costituirsi parte civile al processo per sfruttamento della prostituzione che riguarda il giornalista Emilio Fede, il consigliere regionale lombardo Nicole Minetti e l’ex agente della star Lele Mora.

“Sono una ragazza pulita e sincera – dice ancora la bella valdostana – Come una comica, voglio far ridere. I miei idoli sono Aldo, Giovanni e Giacomo. Sono buffa, me lo dicono tutti. Ma per fare l’attrice o la cabarettista bisogna studiare, imparare, lavorare”.

Tornando indietro nel tempo, riviviamo per un attimo il processo del bunga bunga. Chiara Danese, sul banco dei testimoni, disse: “Non sapevo che Berlusconi fosse il padrone di Mediaset.

Non pensavo che un politico potesse avere a che fare con il mondo dello spettacolo”. Lei fu ospite dell’ex presidente del Consiglio una sola volta, il 22 agosto 2010: “Non mi dissero che stavamo andando nella residenza milanese di Berlusconi. Mi fu detto: andiamo a festeggiare in un locale dove ti aiuteranno a superare il concorso di Miss Italia“. Qui, Chiara fu testimone di “una statua di Priapo portata a tavola, a cui le ragazze invitate baciarono il pene su richiesta di Berlusconi.

Alcune mimarono rapporti orali” e di “Nicole Minetti che rimase completamente nuda nella sala del bunga bunga“.

LINK UTILI 

Intercettazioni Minetti-Berlusconi: la Nicole trendy e il technobabble (l’amica chips e la stèscion)

Katarina Knezevic: chi è la miss ventenne fidanzata di Silvio Berlusconi?

Silvio Berlusconi bunga bunga: “A casa mia solo gare di burlesque”.

Processo Ruby, Berlusconi: “solo gare di burlesque”. Su Twitter si cerca #unalibipersilvio.

Berlusconi bunga bunga: Iris Berardi si travestì da Ronaldinho. Commentate voi, io non ci riesco.

Bunga bunga, il racconto di Ambra e Chiara.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche