Chi è Laura Adriani: carriera e vita privata

Laura Adriani è una giovane attrice, conosciuta soprattutto per i ruoli in Resta con Me e A casa tutti bene.

Laura Adriani è una giovane attrice, conosciuta soprattutto per i ruoli in Resta con Me e A casa tutti bene. Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Laura Adriani: la carriera

Laura Adriani è una giovane attrice, conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in Resta con me e A casa tutto bene. È nata il 3 aprile 1994 e si è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, ma ha sempre avuto una grande passione per la recitazione. In molti la ricordano agli inizi, quando ha interpretato il ruolo di Miriam nella serie tv I Cesaroni e quello di Maria nella serie Che Dio ci aiuti. L’attrice ha iniziato a recitare quando era piccola. Ha debuttato all’età di 7 anni al teatro Nazionale di Roma con l’opera Hansel e Gretel. Dopo aver recitato in teatro, nel 2007 ha preso parte alle prime serie tv. Ha fatto il suo esordio in Caravaggio, poi in un episodi di Don Matteo, fino a Un caso di coscienza e la quinta stagione di Provaci ancora prof. Il ruolo che le ha permesso di farsi conoscere è stato quello di Miriam Di Stefano, nella quarta e quinta stagione de I Cesaroni. Inoltre, ha anche partecipato al programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.

Nel 2013 ha recitato nel film Tutta Colpa di Freud e nelle serie tv Solo per amore e Squadra Mobile. Nel 2016 è entrata a far parte del cast del film Non c’è più religione, con Claudio Bisio, dove interpretava Maddalena. Nel 2018 ha recitato nella serie tv Che Dio ci aiuti, nel ruolo di Maria, nipote di Suor Costanza. Ha recitato anche nelle serie Makari, Cuori, A casa tutti bene, Resta con me e nel film di Giampaolo Morelli, Falla Girare.

Laura Adriani: la vita privata

Laura Adriani, nonostante sia molto attiva sul suo profilo Instagram, non ama molto rivelare dettagli della sua vita privata sui social network. Nel 2014 ha parlato della sua relazione con l’attore Michele Cesari in un’intervista per Vanity Fair. “L’ho conosciuto sul set di un film. Interpretava il mio ragazzo, e dal primo istante mi sono follemente innamorata di lui. L’ho corteggiato io, e alla fine ce l’ho fatta. Stiamo insieme da un anno. Non è soltanto il mio ragazzo, è la mia guida. C’è sempre, per qualsiasi cosa. Mi sta facendo apprezzare la vita per le piccole cose, mi sta aiutando a crescere. Abbiamo preparato i provini insieme, e se non ci fosse stato lui forse non sarei stata presa” aveva dichiarato, parlando anche della differenza d’età. “Abbiamo quattordici anni di differenza, anche se ce ne danno solo cinque o sei. Ho sempre ricercato l’uomo più grande, ho qualche difficoltà a stare con i miei coetanei. Sono poche anche le amiche che hanno la mia età” ha aggiunto. Proprio per via della grande riservatezza di entrambi, al momento non è chiaro se la relazione sia sopravvissuta oppure no. “Sono felicemente fidanzata. Non mi piace mostrarmi sui social, anche perché sono l’anti romanticismo. Non mi piace sbandierare la mia intimità. Anche lui ha cura della sua privacy e per questo lo stimo molto” ha dichiarato nel 2019 in un’intervista per SuperGuidaTv.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com