Che fine hanno fatto gli attori di sex and the city?

Sex and the City 20 anni dopo, gli attori maschi protagonisti hanno proseguito nelle loro carriere cinematografiche.

Sex and the city è una serie tv cult di fine anni Novanta e primissimi anni 2000. Ideata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210, è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell.

Che fine hanno fatto gli attori di sex and the city?

Le protagoniste Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Samantha Jones e Charlotte York hanno segnato intere generazioni di donne di tutto il mondo.

Accanto a queste quattro amiche, negli anni si sono visti diversi uomini, che insieme a loro hanno reso la serie una delle più amate di sempre. Ma che fine hanno fatto gli attori che li hanno impersonati in Sex and the City?

Chris Noth

L’indimenticato Mr. Big, storico fidanzato di Carrie, il cui nome, John, verrà rivelato solamente nell’ultimo episodio è interpretato da un affascinante Chris Noth. Classe 1954, l’attore, dopo la fine della serie ha proseguito nella sua lunga carriera cinematografica, prendendo parte ad alcune famosissime serie tv come Law & Order, The Good wife, Manhunt:Unabomber e Doctor Who.

Per le amanti di Sex and the city rimarrà però sempre colui che ha fatto girare la testa alla bionda protagonista. Sposato dal 2012 con Tara Wilson, pochi mesi fa è diventato padre per la seconda volta.

https://https://twitter.com/vogue_italia/status/1003985054765330433

David Eigenberg

Dal ruolo di Steve Brady, un barista che ha conquistato il cuore della rossa Miranda, David Eigenberg è entrato nel mondo di Chicago Fire.

Nella famosa serie tv statunitense interpreta il ruolo di Christopher Hermann, un vigile del fuoco del Camion 81, sposato e padre di 5 figli.

che fine hanno fatto gli attori di sex and the city

Justin Theroux

Nel ruolo di Vaughan Wysel, Justin Theroux sembrava essere il ragazzo perfetto per Carrie, con la quale però aveva qualche problema a letto.

La sua carriera sul piccolo schermo, dopo la partecipazione alla serie, è proseguita a gonfie vele, tra le produzioni a cui ha preso parte spiccano Zoolander 2 e Star Wars: gli ultimi Jedi. Nel 2011 l’attore si è fidanzato con Jennifer Aniston, con la quale è convolato a nozze nel 2015 a Beverly Hills. Il 16 febbraio 2018 la coppia ha annunciato pubblicamente la separazione.

che fine hanno fatto gli attori di sex and the city

Bradley Cooper

Nell’episodio Single è bello, un giovanissimo Bradley Cooper sfrecciava con Carrie su una Porsche, dopo essere stato abbordato in un locale. Proprio queste scene hanno segnato il suo debutto ufficiale sul piccolo schermo. Oggi Bradley è uno degli attori più amati e richiesti del cinema. Nel 2018 è diventato anche regista, dirigendo il remake A star is born, nel quale recita a fianco della cantante Lady Gaga. L’attore è stato fidanzato con la modella Irina Shayk, da cui ha avuto anche una figlia, Lea De Seine.

che fine hanno fatto gli attori di sex and the city

Kyle MacLachlan

Di certo Kyle Maclachlan non ha bisogno di presentazioni. Famosissimo attore statunitense pupillo del regista David Lynch grazie a cui ha esordito nel panorama cinematografico nel 1984, dopo Sex and The city ha recitato in moltissimi film e serie tv. Tra i più significativi Desperate Housewives, How I met your mother, The good wife, Law & Order e Twin Peaks.

che fine hanno fatto gli attori di sex and the city

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Bob Marley: tutto sul cantautore giamaicano

Chi è Riccardo D’Urso: cosa fa nella vita il fratello di Barbara

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.