Cristiano Malgioglio contro Salvo Veneziano: “Disgustoso”

Cristiano Malgioglio contro Salvo Veneziano dopo i commenti sessisti del pizzaiolo nei confronti di una concorrente.

Cristiano Malgioglio si è scagliato con la sua solita schiettezza contro uno dei concorrenti scelti da Alfonso Signorini per entrare nella Casa del Grande Fratello. Il paroliere, che anche quando era un concorrente del grande Fratello VIP ha sempre “bacchettato” gli altri ospiti della casa per costringerli a usare un linguaggio più sobrio, si è detto assolutamente sconvolto da quello che ha detto il pizzaiolo “highlander”.

Cristiano Malgioglio contro Salvo Veneziano

Se l’anno scorso è stato uno degli opinionisti dell’edizione, quest’anno Cristiano Malgioglio dovrà rassegnarsi all’idea di guardare il reality show da casa, dal momento che è stato sostituito da Pupo e Wanda Nara (per i quali non ha avuto affatto parole di apprezzamento).

Nonostante il suo “allontanamento” dalla poltroncina degli opinionisti, Malgioglio non ha potuto fare a meno di seguire le avventure e le polemiche dei primissimi giorni del nuovo corso dello show e, ovviamente, non ha potuto trattenersi dal commentare il discutibile comportamento di Salvo Veneziano.

Veneziano ha preso di mira prima Elisa De Panicis, giovanissima influencer, quindi ha dedicato altre dichiarazioni alla modella Paola Di Benedetto, già abituata ai meccanismi che si sviluppano tra i concorrenti durante un reality show, ma che di certo non meno esposta all’imbarazzo derivante dalle parole di Salvo.

In entrambi i casi i commenti sessisti e violenti di Salvo Veneziano hanno completamente disgustato Cristiano Malglioglio, che ha scritto su Twitter:

E’ disgustoso e orribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano … uno dei partecipanti del Grande Fratello, nei confronti di una concorrente del reality. Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne, che amo troppo. E lui mi fa semplicemente Schifo.

La reazione di Federica Panicucci

Naturalmente i commenti di Cristiano Malgioglio arrivano dopo una lunghissima serie di commenti e di reazioni da parte di diversi personaggi televisivi che si sono espressi sulla questione nell’arco della giornata.

Una delle prime è stata Federica Panicucci, la quale ha affermato (durante la messa in onda del suo Mattino 5) che il comportamento di Salvo Veneziano è assolutamente indegno e inaccettabile per un uomo.

La Panicucci ha inoltre sottolineato quanto sia pericoloso e inaccettabile anche l’atteggiamento degli altri highlander presenti intorno a Salvo mentre quest’ultimo si lasciava andare a una lunghissima serie di commenti irripetibili: secondo la Panicucci e i suoi ospiti, gli altri uomini avrebbero dovuto fermare Salvo o almeno prendere le distanze dal suo comportamento, invece di ridere a crepapelle insieme a lui.

Cristina Plevani difende Salvo Veneziano

Se Cristiano Malgioglio è contro Salvo Veneziano, Cristina Plevani si è schierata definitivamente a favore dell’amico. La donna ha infatti affermato via social che l’atteggiamento di Salvo è stato travisato e che l’uomo, nel suo “linguaggio colorito” non ha voluto esprimere concetti realmente violenti nei confronti di Elisa, semplicemente avrebbe voluto sottolineare la sua attrazione sessuale nei confronti della ragazza in questione.

La Plevani è stata anche invitata da Radio Lattemiele a esprimere nel dettaglio le sue considerazioni in merito alla faccenda e soprattutto in merito alla reazione dei social media, che stanno bersagliando Salvo con critiche e commenti feroci. In passato però la stessa Cristina aveva avuto parole durissime per il pizzaiolo siciliano.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com