Carlo Conti abbandona la Rai per Mediaset

Carlo Conti lascerà la Rai per approdare a Mediaset? Questo è quanto sostiene la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi.

Nelle ultime ore, indiscrezioni sempre più insistenti, vorrebbero Carlo Conti prossimo ad abbandonare la Rai. Stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, il mitico conduttore di Tale e Quale Show starebbe trattando con Mediaset un suo ingaggio. Quale? Per scoprire questo è ancora troppo presto, ma alcuni particolari sembrano non lasciare alcun dubbio.

Le indiscrezioni su Carlo Conti

Carlo Conti lo abbiamo visto sempre in Rai, se non per qualche ospitata, come quella concessa recentemente a Maurizio Costanzo per L’Intervista. Stando a quanto riportato nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, Carlo sarebbe in trattativa con Mediaset per un ingaggio per la stagione televisiva 2019-2020. Cosa bolle in pentola? Si legge: “Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del Biscione.

Advertisements

Potrebbe essere il colpaccio di Mediaset nella prossima stagione Tv”. Il conduttore di Tale e Quale Show sarebbe stato visto più e più volte, passeggiare tra i corridoi della rete rivale. Quale potrebbe essere il programma destinato a Carlo? Non possiamo ancora saperlo, ma questi suoi avvistamenti in casa Mediaset, stando al giornale di Alfonso Signorini, “sarebbero una conferma”. Per tutta la stagione 2018-2019 quindi, continueremo a vedere Conti come conduttore della rete pubblica nazionale, ma dal prossimo anno tutto potrebbe cambiare.

Qualcuno sostiene anche che Carletto abbia le idee chiare e che se il suo passaggio dovesse avvenire, con lui approderebbe a Mediaset anche tutto il suo gruppo storico di autori. Non ci resta che attendere per scoprire qualche news in più.

Le rivelazioni di Carlo Conti

Carlo Conti è stato recentemente ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il conduttore di Tale e Quale Show ha raccontato tutta la sua vita, dall’infanzia fino alle soddisfazioni professionali.

Carlo ha perso il papà quando aveva solo 18 mesi e i suoi ricordi sono legati quasi esclusivamente ai racconti fatti dall’adorata madre. Figlio unico, ha vissuto dei periodi davvero duri, in cui la mamma ha cercato di assumere anche il ruolo di quel padre che non c’era più. Conti conferma anche una frase, spesso pubblicata sul web, in cui lui stesso ha dichiarato che la mamma “si sarebbe buttata con lui in braccio”.

I momenti bui che hanno dovuto affrontare sono stati molti, poi Carlo ha avuto la fortuna di imboccare la strada giusta ed è arrivato il successo lavorativo. Con quest’ultimo è apparso anche l’amore per la moglie Francesca Vaccaro, famosa costumista. È con lei che ha avuto il piccolo Matteo e che ha costruito la sua famiglia. Quest’anno, la vita di Carlo è stata stravolta da una perdita molto importante, quella di Fabrizio Frizzi. I due, oltre ad essere colleghi, erano anche grandi amici. Il conduttore di Tale e Quale Show ha ammesso: “Ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po’ in là negli anni…eravamo molto legati”. La perdita di Fabrizio è ancora molto viva nel cuore di tutti e se la notizia del passaggio di Carlo a Mediaset dovesse essere vera, sono certa che Frizzi ne gioirebbe con lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Fedez e Chiara Ferragni insieme a Baglioni?

Baye Dame si sfoga contro Barbara D’Urso e gli autori del GF

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.