Cara Mara Venier, ecco perchŠ Š pubblicit… occulta…

E' dalla notte dei tempi che in tv si tenta di fare i furbetti utilizzando la propria immagine televisiva per pubblicizzare prodotti. Lo si fa in maniera legale, lo si fa in maniera illegale; da sempre. Comunque sia lo si fa per soldi. Ovviamente.

Le mode si creano grazie alla tv. Ad esempio il colore dell'anno (sto parlando di abbigliamento) non si diffonde sicuramente grazie alle sfilate. Quest'ultime dettano la linea, ma la vera diffusione avviene attraverso lo schermo televisivo. E' vero, girando per i negozi ci si accorge subito di quale sia la tendenza, ma vorrei proprio vedervi a comprare quel vestitino color caco se non aveste alle spalle una Simona Ventura, tanto per citarne una, che con il caco si è fatta vedere più volte all'Isola dei Famosi. Ecco, sostitutite caco con i colori più improbabili e il gioco è fatto. Quel viola che mai vi è piaciuto diventerà il vostro fido compagno di uscita serale nel giro di pochi mesi.

Ora l'antitrust vuole vederci chiaro nel caso Mara Venier e Giada Desideri. Vediamoci chiaro anche noi.

Mara ha creato dei gioielli che – voglio ben sperare – le piacciono assai. Li indossa sempre, cosa abbastanza normale. Li ha indossati anche in tv per valorizzare il suo esuberante dècolletè. Se io avessi creato una fichissima linea di giacche da uomo forse sarei ben felice di indossarle quando vado in tv.

I gioielli non hanno un logo ben visibile. Le mie giacche nemmeno. E' vero. Se però fossi veramente innamorato dei gioielli di Mara Venier, sono sicuro, mi fionderei su Google a cercare una cosa del tipo: Mara Venier gioielli. Chissà mai che qualcuno possa aver parlato di quella collanina che tanto mi piace, chissà se su qualche forum qualcuno può aiutarmi.

Il risultato della ricerca?

Azz, e che è questa roba MyMara? Fammi cercare un po' su Google. Digitiamo Mymara.

Wow, clicchiamo sul primo link.

Alè, ho trovato il gioiellino. In 4 secondi. Vado a comprarlo.

Non so, è abbastanza chiaro?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com