Can Yaman a Verissimo, il dettaglio che fa impazzire i fan: “Immenso”

Ospite dell'ultima puntata di Verissimo, Can Yaman ha lasciato i telespettatori senza parole: il dettaglio.

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha messo a segno un colpaccio: ha ospitato Can Yaman. L’attore turco, amatissimo in Italia ma anche in altri Paesi, ha raccontato un po’ la sua vita parlando un italiano perfetto. I telespettatori, quasi in massa, hanno notato un dettaglio che ha fatto esplodere i social.

Can Yaman a Verissimo

Ospite di Verissimo, Can Yaman è arrivato alla corte di Silvia Toffanin bello come il sole. L’attore turco, diventato popolare nel nostro Paese grazie alle soap Bitter Sweet e Daydreamer, ha raccontato un po’ la sua vita. Dal passato nei panni d’avvocato agli esordi nel mondo della recitazione, passando per donne che hanno incrociato la sua strada: Can si è messo completamente a nudo. Nonostante l’italiano perfetto, studiato con passione al liceo, Yaman ha mostrato un dettaglio che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare.

L’attore turco è apparso molto spigliato e parzialmente a suo agio, ma non ha nascosto la sua timidezza. Questo particolare, venuto alla luce soprattutto quando la Toffanin gli ha rivolto domande personali, ha letteralmente mandato in tilt i social. Non a caso, su Twitter si legge: “Comunque non mi riprendo da quest’uomo che pur essendo bellissimo (e sa di esserlo) non è uno spavaldo, anzi. È timido, umile e si imbarazza anche durante le interviste” oppure “Immenso Can a Verissimo, penso che sia un ragazzo molto dolce, delicato, genuino e timido” o ancora “Can come si fa a non amarti? Sei così puro e timido quando parli della tua infanzia, sei innamorato della tua vita e di ciò che fai e lo racconti non solo con le parole ma anche con gli occhi.

Sei speciale, oggi ho visto in te la persona umile che sei”.

I fan, ovviamente, oltre a notare la sua timidezza hanno anche apprezzato il suo italiano. Su Twitter piovono messaggi che suonano più o meno così: “Can Yaman insegna agli italiani come si coniuga correttamente il congiuntivo. Non ha sbagliato un verbo che si dice uno”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media