Notizie.it logo

Borse donna: tutti i must have per l’estate

borse donna

Le borse donna, che siano da mare oppure no, sono uno degli accessori più amati e acquistati. Si possono comprare anche sul web. Vediamo come.

Così come per i vestiti, anche le borse donna hanno i loro “must have”. Scopriamo quelli relativi all’estate del 2018, vediamo quali modelli da spiaggia comprare, quali sono i colori dell’estate e conosciamo meglio anche la moda riguardante le pochette.

I colori dell’estate

I colori dell’estate si possono applicare anche alle borse, come noto. Via libera, quindi, anche per esse al colore rosso, ma anche al giallo, simbolo del sole e della luce, che in estate è sempre molta. Via libera anche all’arancione, al rosa e ai colori pastello in generale, senza dimenticare ovviamente anche il bianco e il nero. La scelta della borsa non deve essere mai casuale. Si tratta, infatti, di un accessorio che deve essere anche abbinato ai nostri vestiti.

Se, ad esempio, utilizziamo un vestito rosso, dovremo mettere in conto di utilizzare una borsa di questo colore. In alternativa, si può scegliere il bianco e il nero che vanno sempre su tutto.

Modelli spiaggia

Con l’avvicinarsi della bella stagione e dell’estate, è assolutamente normale pensare ai modelli da spiaggia di borse. Queste devono essere piuttosto grandi, per fare in modo che tutti gli oggetti che vogliamo portarci dietro possano entrarvi con facilità. Spesso, i modelli di borse da spiaggia sono in paglia, ma ne esistono anche di altri materiali. Facendo un giro nei negozi è possibile trovarne tantissime che possono fare al caso proprio. In alternativa, esiste anche la possibilità di acquistarne molte su internet. Siti come Amazon ne mettono a disposizione di molteplici.

Queste, spesso, hanno anche applicato uno sconto molto interessante, anche se non sempre ciò avviene. In ogni caso, è possibile risparmiare spesso diverse somme di denaro.

Per ciò che riguarda i modelli da spiaggia, ma anche per tutti gli altri tipi, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. C’è chi preferisce acquistare dei modelli di marca molto nota e piuttosto costosi e chi, invece, si accontenta del low cost. Spesso, nel low cost, abbiamo la possibilità di comprare imitazioni delle più note case di moda in fatto di borsa, a prezzi davvero stracciati. A pochi euro si trovano imitazioni niente male, che senza dubbio non ci faranno rimpiangere i modelli più costosi. Non tutti, infatti, possono permettersi i modelli più dispendiosi.

Migliori pochette

Quali sono le migliori pochette in vendita? La marca Liu Jo è una delle più conosciute in tale ambito.

I prezzi, in genere, sono piuttosto alti, ma si tratta davvero di prodotti molto validi. Su Amazon se ne trovano davvero tanti modelli. Di seguito vi elenchiamo i 3 modelli più venduti sul noto e-commerce

  • Liu Jo pochette donna

Disponibile in tre diversi colori (rosso, rosa e nero), il prodotto si trova su Amazon ad un costo che va dai 71 euro agli 89. Sono disponibili in taglia unica e il materiale utilizzato è l’ecopelle. La chiusura è a scatto ed è adatta per la stagione primavera ed estate 2018.

  • Borsa donna Liu Jo pochette

Disponibile nel colore nero, questa pochette è sempre marcata Liu Jo ma costa leggermente meno del prodotto indicato precedentemente. Lo ritroviamo, infatti, in Amazon ad un prezzo di circa 50 euro.

E’ disponibile soltanto nel colore nero ed è piuttosto elegante come modello. Il materiale è sintetico ed è dotato di chiusura a zip.

  • Borsa donna Liu Jo Grigio Cherry

Si tratta di una borsa particolarmente carina, con un look classico ma alla assolutamente alla moda. E’ una pochette fresca e sbarazzina, adatta anche per le donne più giovani che vogliono indossare un accessorio di gran classe. In Amazon abbiamo la facoltà di comprare questo prodotto ad un costo di 49 euro. Lo stile è molto semplice ed è dotata di chiusura a zip.

Questi sono, ovviamente, soltanto alcuni degli innumerevoli modelli che si possono trovare su Amazon. Facendo un giretto sul web, infatti, è possibile trovarne davvero di molteplici, spesso anche ad un prezzo molto più basso di quello che andremmo a pagare in un negozio. Oltre alla Liu Jo, poi, esistono davvero tantissime altre marche che possono fare al caso proprio. Dobbiamo, inoltre, considerare che il sito di Amazon è senza dubbio sicuro.

La ricezione della merce è sicura, così come lo sono i pagamenti. Si può pagare con contrassegno, oppure con carta di credito o Paypal, che permettono di comprare in tutta tranquillità. Con l’apposito sistema dei feedback, poi, si possono dare i giudizi al venditore, allo scopo di rendere più facili gli acquisti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche