Blanco, il bacio con Mahmood a Sanremo: “Però abbiamo anche litigato”

Blanco ha svelato alcuni dettagli sulla sua amicizia con Mahmood, con cui si è esibito a Sanremo 2022.

Blanco ha svelato alcuni retroscena sulla sua amicizia con Mahmood, con cui a Sanremo 2022 si sarebbe scambiato un bacio prima di entrare in scena sul palco.

Blanco e Mahmood: il rapporto

In motli hanno lodato Blanco e Mahmood per la loro esibizione al Festival di Sanremo e sono in molti a credere che i due potrebbero essere i vincitori della nuova edizione della kermesse.

Nelle ultiem ore il cantante di Brividi ha svelato che lui e il collega Mahmood avrebbero un ottimo rapporto e che, addirittura, si sarebbero scambiati un bacio prima di entrare in scena. Blanco ha però specificato che, come tra qualsiasi coppia di amici, tra lui e Mahmood non sarebbero mancate anche le liti.

“Volete una cosa sul video musicale? Posso dirlo, io e lui abbiamo litigato. Perché mi ricordo che volevo buttarmi nell’oceano, volevo proprio farlo e lui no.

Quindi per questo abbiamo litigato. Un imprevisto? Prima di salire sul palco ci diamo un bacino tipo quello della buona notte della seria ‘dai andiamo spacchiamo’, ci vogliamo tanto bene ed è straordinario”, ha confessato Blanco.

La versione di Mahmood

Mahmood ha confermato quanto detto dal suo collega e ha aggiunto: “Ragazzi eravamo ad Amsterdam con 5 gradi e questo si voleva buttare in oceano. Io gli ho detto ‘dobbiamo andare a Sanremo non ti buttare in acqua adesso.

Se devo tenerlo a bada? No è un 50%, ci teniamo a bada a vicenda. Diciamo che è uno scambio. Sì è vero, prima di scendere la scale ci diamo un bacio sulla guancia. Io gli voglio tanto bene a questo ragazzo qua, è proprio bello fare questa esperienza con te!”, ha dichiarato il cantante.

Blanco e Mahmood: l’amicizia

In tanti tra i fan dei social sono stati felicissimi per il rapporto di evidente amicizia sbocciato tra i due e si chiedono se, in futuro, Mahmood e Blanco torneranno a lavorare insieme. Al momento il loro brano, Brividi, ha riscosso grande successo sui social.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com