Temptation Island Vip: Stefano Bettarini nel cast

Stefano Bettarini a Temptation Island metterà alla prova il legame con la sua giovanissima fidanzata, sotto gli occhi dell'ex moglie.

Temptation Island VIP si avvicina: le coppie e i tentatori dovranno essere pronti a registrare il programma entro Agosto e già partono le indiscrezioni sui nomi dei VIP fidanzati che prenderanno parte alla nuova edizione dello show. A fare scalpore arrivò inizialmente la notizia che tra le coppie avrebbero potuto esserci tra i concorrenti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, poi Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma entrambe le coppie hanno poi chiarito che non avrebbero partecipato al docu – reality.

Stefano Bettarini e Simona Ventura

Stefano Bettarini e Simona Ventura sono stati una coppia simbolo della televisione nei primi anni 2000. Travolti dal successo, dall’eccessiva pressione mediatica e da una crisi di coppia che si rivelò poi irreversibile, i due hanno poi completamente separato le proprie strade.

Trascorso un periodo di doloroso allontanamento, durante il quale la carriera di Simona Ventura ha subito una forte battuta d’arresto, oggi Stefano e Simona sembrano aver superato tutti i contrasti e i vecchi rancori, tanto da essere in grado di tornare a lavorare assieme.

I due hanno già calcato il palcoscenico un’altra Isola: nelle primissime edizioni de L’Isola dei Famosi la Ventura teneva saldamente il timone del format con una conduzione che ancora oggi viene rimpianta da chi non ama Alessia Marcuzzi; dal canto suo Bettarini si era cimentato nel ruolo di inviato sull’Isola, conquistandosi alla fine il sostegno del pubblico nonostante una partenza un po’ zoppicante.

Stefano Bettarini a Temptation Island

Oggi Stefano Bettarini assieme alla sua attuale compagna Nicoletta Larini. I due si sono conosciuti nella primavera dell’anno scorso: lei è la figlia del pilota di Formula Uno Nicola Larini e ha letteralmente la metà degli anni di Bettarini. Dopo appena tre mesi di frequentazione Bettarini già dichiarava ai quattro venti che Nicoletta fosse la donna giusta e che già sognava di fare un bambino con lei. A distanza di un anno i due hanno deciso di partecipare a un reality pericoloso per la serenità della coppia, ma è molto probabile che gli autori dello show puntino tutto sull’alchimia che si genererà tra la Ventura, il suo ex marito e la compagna di lui che potrebbe essere la figlia di Simona.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Nel cast apparentemente confermato fa bella mostra di sé anche il nome di Valeria Marini, ormai esperta tanto di reality quanto di isole. L’esplosiva bionda ha accettato di sottoporre alla verifica delle tentazioni dello show l’amore di Patrick Baldassarri, I due si erano incontrati a un evento mondano organizzato dal padre di lui e da allora avevano fatto coppia fissa. La storia sembrava davvero procedere a gonfie vele fino a che, nel 2016 i due si sono separati. Di recente Patrick e Valeria sono tornati assieme e, a quanto pare, hanno accettato l’invito di Simona Ventura a mettersi alla prova: secondo indiscrezioni infatti è stata proprio Simona a proporre il nome della Marini e a ottenere che la showgirl partecipasse al programma assieme al compagno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • La ragazza di neve - castLa ragazza di neve su Netflix: il cast

    La ragazza di neve è una nuova serie su Netflix, che si ispira ad un libero dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo il cast della serie.

  • La ragazza di neve - tramaLa ragazza di neve su Netflix: la trama

    Arriva su Netflix la serie tv spagnola La ragazza di neve, ispirata al bestseller dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo di cosa parla.

  • Domani sera in tv Giornata della Memoria: in tv “Schindler’s list” di Steven Spielberg

    Oggi, venerdì 27 gennaio, è la Giornata della Memoria. Per celebrarla, domani sera in tv ci sarà “Schindler’s list” di Steven Spielberg.

  • Giornata della memoria 2023Giornata della memoria: che cosa vedere in streaming

    Che cosa vedere in streaming nella giornata della memoria? Le varie piattaforme propongono numerosi titoli emozionanti per tenere alto il ricordo

Contentsads.com