Temptation Island Vip, anticipazioni prossima puntata

La seconda puntata di Temptation Island VIP porterà un colpo di scena: Nicoletta e Stefano Bettarini si ritroveranno davanti al falò, per colpa di lui

La seconda puntata di Temptation Island si prospetta avvincente quanto la prima. Se, esattamente come nella versione NIP del programma, una coppia ha lasciato il relais dopo appena una puntata, la coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta potrebbe non superare la seconda.

E’ infatti trapelato che nella seconda puntata di Temptation Island i telespettatori assisteranno a un falò di confronto tra i due e, naturalmente, a molte altri colpi di scena sentimentali più o meno dolorosi per i protagonisti dello show.

Seconda Puntata di Temptation Island

La seconda puntata del reality show condotto da Simona Ventura si preannuncia bollente, dal momento che molto bolle in pentola dopo le vicende andate in onda durante la prima puntata del reality.

Nicoletta Larini sarà suo malgrado la protagonista della prossima messa in onda, dal momento che con ogni probabilità gli occhi degli spettatori saranno tutti puntati su di lei e sulle reazioni del suo compagno Stefano Bettarini. Dimostrando di aver perso magari il pelo ma di non riuscire proprio a perdere il vizio, Bettarini è riuscito ad esasperare anche la sua nuova compagna, che gli ha rimproverato esattamente quello che gli rimproverava Simona Ventura: il non essere in grado di tenere a freno i bollenti spiriti, che lo spingono inevitabilmente verso belle donne seminude.

A far discutere nel corso della prima puntata è stata anche la decisione del Bettarini nazionale di fare il bagno e togliersi il costume mentre era in acqua, sventolando poi lo slip verso le tentatrici assiepate sul bagnasciuga. La tentatrice Alessandra è stata invitata dalle compagne ad andare a far compagnia a Stefano, ma pare che la tentatrice abbia titubato.

Falò di confronto tra Bettarini e Nicoletta

C’è da dire che Nicoletta e Stefano avevano presentato la propria partecipazione a Temptation Island motivandola con la necessità di mettere alla prova il loro rapporto che, negli ultimi tempi, aveva cominciato a risentire della differenza d’età da una parte e, probabilmente, anche delle tendenze da latin lover impenitente di Stefano.

Durante la prossima puntata Nicoletta chiederà il falò di confronto con Stefano: con ogni probabilità la ragazza tenterà di portare Bettarini a distanza di sicurezza dalle bellissime tentatrici prima che accada qualcosa di irreparabile. Pare che la Ventura abbia sostenuto la nuova compagna del suo ex marito in questa decisione, probabilmente grazie a una grossa dose di comprensione.

Le altre coppie di Temptation Island

Se le cose non vanno benissimo per la coppia formata da Stefano e Nicoletta, anche le altre coppie di Temptation Island VIP saranno alle prese con le prime difficoltà durante la seconda puntata del reality. A cominciare da Giordano e Nilufar, che ha deciso di ricucire i rapporti con un suo ex corteggiatore, fino a Valeria Marini e Patrick Baldassarri, il quale per ora ha deciso di assistere senza intervenire ai siparietti quasi hot che Valeriona ha messo in scena assieme al corteggiatore Ivan Gonzalez, di origini spagnole. Alessandra e Andrea invece sembrano destinati a una serie di alti e bassi sentimentali, dal momento che lui sembra estremamente preso da una tentatrice e lei ha già versato molte lacrime.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • La ragazza di neve - tramaLa ragazza di neve su Netflix: la trama

    Arriva su Netflix la serie tv spagnola La ragazza di neve, ispirata al bestseller dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo di cosa parla.

  • La ragazza di neve - castLa ragazza di neve su Netflix: il cast

    La ragazza di neve è una nuova serie su Netflix, che si ispira ad un libero dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo il cast della serie.

  • Domani sera in tv Giornata della Memoria: in tv “Schindler’s list” di Steven Spielberg

    Oggi, venerdì 27 gennaio, è la Giornata della Memoria. Per celebrarla, domani sera in tv ci sarà “Schindler’s list” di Steven Spielberg.

  • Giornata della memoria 2023Giornata della memoria: che cosa vedere in streaming

    Che cosa vedere in streaming nella giornata della memoria? Le varie piattaforme propongono numerosi titoli emozionanti per tenere alto il ricordo

Contentsads.com