Temptation Island VIP, Simona Ventura: “Un annuncio per voi”

Simona Ventura ha dato l'annuncio social della data di inizio di Temptation Island VIP. Lei è pronta e anche i telespettatori lo sono.

Ormai è ufficiale: Temptation Island VIP verrà trasmesso a partire da martedì 18 settembre. L’orario è 21:25. Il canale è Canale 5. Ha dato l’annuncio social Simona Ventura attraverso il suo profilo Instagram e lo ha dato anche la redazione del reality show pubblicando sul web una bella fotografia del cast al completo.

Certo, la Ventura annuncia alle 21:25, la locandina del programma alle 21:10. Ma siamo sicuri che già da qualche minuto prima mezza Italia sarà davanti al teleschermo per non perdersi neanche un minuto delle coppie VIP che si mettono alla prova.

Prima puntata di Temptation Island VIP

Tra date presunte e voci di ogni genere, finalmente siamo arrivati a quella definitiva. La prima puntata del reality show Temptation Island VIP verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 martedì 18 settembre.

E’ da un po’ che il pubblico sta aspettando e adesso è stato accontentato. L’annuncio è ufficiali, le fonti sono più di una e la rete Mediaset ha già messo il programma in palinsesto, quindi non ci sono ripensamenti che tengano. I telespettatori stanno già preparando i pop corn e la postazione sul divano davanti alla TV. Con smartphone d’ordinanza per commentare con gli amici via Whatsapp o su Facebook.

Il programma ha sempre un altissimo indice di ascolto, ma si prevede un boom per questa versione in cui a mettersi a nudo e testare la relazione di coppia non ci sono personaggi non conosciuti, magari alla loro prima esperienza televisiva, ma coppie di VIP. Alcuni più noti, altri meno, ma si tratta comunque di uomini e donne che siamo abituati a vedere sulle riviste di gossip. Non c’è niente di più bello che vederli alle prese con i tentatori, con la sofferenza della separazione dal partner e con i falò di confronto.

temptation island vip

Il cast

Al timone di Temptation Island VIP c’è Simona Ventura. L’inossidabile Super Simo è ben lieta di poter presentare la prima edizione di questo programma e non nasconde che sicuramente si emozionerà insieme ai concorrenti. Molti dei quali sue conoscenze di vecchia data. Primo tra tutti il suo ex marito Stefano Bettarini in coppia con Nicoletta Larini, classe 1994, papà ex pilota di Formula 1. La star indiscussa sarà Valeria Marini, che partecipa con Patrick Baldassarri, ma che qualche voce da dietro le quinte dà per cotta di uno splendido tentatore, con possibili ripercussioni sulla sua love story.

Dal Trono Over di Uomini e Donne ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia che ha già fatto parlare di sé in passato proprio durante il programma di Maria De Filippi per possibili bugie. Vedremo come se la caveranno qui. Dal Trono Classico Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, anche loro non nuovi a bugie e tradimenti. Meno noti al grande pubblico, ma sicuramente chi ama il calcio sa di chi stiamo parlando, ci sono il figlio del portiere Walter Zenga, Andrea, e la fidanzata Alessandra Sgolastra. Altri nomi per ora poco noti, quelli di Fabio Esposito e Marcella Esposito. Lui è l’imprenditore che sta dietro il famosissimo marchio “Coconuda”, lei la fidanzata.

La preparazione di Super Simo

Simona Ventura si sta preparando al meglio per la conduzione del reality show e lo fa dalla Sardegna. Al motto di “Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore”, Super Simo si è concessa qualche giorno di assoluto benessere tra un bagno in mare e un allenamento in palestra per prepararsi al meglio per la nuova avventura. In realtà si trovava presso l’Is Morus Relais, la location che ha ospitato l’ultima versione di Temptation Island con coppie e tentatori non VIP. O almeno non ancora VIP quando hanno registrato il programma. Un bel modo per unire l’utile al dilettevole e presentarsi in forma smagliante il 18 settembre.

Anche il video con l’annuncio social della data ufficiale dell’inizio del programma è stato registrato presso l’Is Morus Relais, così come il video in palestra in cui Simona Ventura si cimenta con la Kiki Challenge. Per chi non lo sapesse, si tratta del tormentone estivo per eccellenza dell’estate 2018 che, ufficialmente, non è ancora finita. Per chi si trova al mare in Sardegna poi, la fine dell’estate è un lontano miraggio. Gli ingredienti della Kiki Challenge sono la canzone “All my feelings” di Drake, le giuste movenze e un account Instagram dove condividere il video. La versione più pericolosa di questo trend prevede che il filmato venga fatto da un’auto in corsa – meglio da un’auto che si muove piano, comunque. La versione di Super Simo è sul tapis roulant, ma ha lo stesso il suo grado di pericolosità.

La preparazione

Oltre alla Kiki Challenge, che a Simona Ventura viene benissimo e mette in risalto il suo fisico perfetto e le sue gambe lunghe e tornite, una delle parti del suo corpo più apprezzate di sempre, ci sono anche tanti bagni in mare. C’è spazio anche a qualche ricordo del passato, ma in tema marittimo, con foto di Simona giovane in spiaggia e un doveroso omaggio all’11 settembre. Sul profilo Instagram di Simona Ventura in questi ultimi giorni compaiono anche le copertine delle riviste in cui si parla di Temptation Island VIP e i manifesti ufficiali del reality preparati dalla produzione. Non mancano le anticipazioni con scatti e video rubati dal set televisivo che Simona ha voluto condividere con i suoi fans. Insomma, tante belle proposte per ingolosire i fans che non vedono l’ora che inizi il programma.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento in lacrime per Bourdain: “Sei sempre con me”

Albano: “Non è vero che mi ritiro, vado in pausa per 3 mesi”

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media