Ben Affleck si addormenta sulla Senna: scatti rubati ai Bennifer

Durante una romantica crociera sulla Senna, Ben Affleck si è addormentato. Gli scatti rubati del viaggio dei Bennifer a Parigi.

Ben Affleck si è addormentato sulla Senna, durante una romantica crociera, mentre guardava il bellissimo panorama di Parigi. Gli scatti rubati del viaggio dei Bennifer.

Ben Affleck si addormenta sulla Senna: scatti rubati ai Bennifer 

L’emozione gli impedisce di dormire di notte? Oppure il jet leg è stato troppo pesante? Il neosposino Ben Affleck è stato paparazzato mentre dormiva durante una crociera turistica sulla Senna, a Parigi.

L’attore si trova nella romantica città insieme alla moglie, Jennifer Lopez. Insieme a loro durante la crociera erano presenti i figli, Seraphina, Violet, Max ed Emme. Una luna di miele speciale, con qualche meraviglioso scatto rubato per la gioia dei fan. La coppia è stata paparazzata durante una cena al lussuoso ristorante parigino Le Matignon. 

Il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck, 49 anni, e Jennifer Lopez, 52 anni, hanno sorpreso i fan con il loro matrimonio all’A Little White Chapel di Las Vegas.

La coppia si è incontrata nel 2001, quando hanno recitato nel film “Gigli“, e si sono innamorati. Nel 2004 hanno chiuso la loro relazione. Ben Affleck ha sposato Jennifer Garner, con cui ha avuto tre figli, prima di divorziare nel 2018. In seguito ha frequentato la produttrice Lindsay Shookus e l’attrice Ana de Armas, che ha incontrato sul set del film Deep Water. Jennifer Lopez, invece, ha sposato il cantante Marc Anthony nel 2004, con cui ha avuto due gemelli, prima del divorzio.

La cantante ha avuto una relazione con Alex Rodriguez. In seguito Ben e Jennifer sono tornati insieme, per la gioia dei fan, e hanno deciso di sposarsi in segreto. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com