Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno insieme: la prima foto del bacio

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme e dopo settimane d'indiscrezione è emersa la prima foto dei due mentre si scambiavano un bacio.

Da settimane circolano voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck e finalmente sono spuntate le prime foto del bacio tra i due vip.

Ben Affleck e Jennifer Lopez: il ritorno di fiamma

Archiviata la sua storia con Alex Rodriguez Jennifer Lopez sarebbe tornata tra le braccia di Ben Affleck, storico ex fidanzato con cui è stata insieme dal 2002 al 2004 e con cui si è separata poco dopo aver annunciato i loro fiori d’arancio.

I due al momento non hanno confermato il ritorno di fiamma ma sono stati pizzicati da Page Six mentre si scambiavano un tenero bacio sulle labbra a Malibù, in occasione di un esclusivo party di compleanno per la sorella di lei (Lynda Lopez). I due confermeranno ufficialmente il ritorno di fiamma? In tanti sui social sperano proprio di sì.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Şamdan Plus (@samdanplus)

Jennifer Lopez: la recente separazione

Appena un mese fa Jennifer Lopez aveva messo fine alla sua storia d’amore con Alex Rodriguez, a cui era stata legata per oltre 5 anni. In tanti si chiedono se Ben Affleck c’entri qualcosa tra la separazione dei due, ma al momento sulla questione non vi sono conferme. JLo e Rodriguez avevano affermato di considerarsi ormai “come amici” e avevano dichiarato di essersi separati pacificamente.

Nei giorni scorsi lui è stato paparazzato insieme alla sua ex moglie, Cynthia Scurtis, ma al momento anche lui ha preferito non confermare le voci in merito al suo presunto ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez e i Bennifer

Stando a indiscrezioni Jennifer Lopez avrebbe sempre sofferto per la sua separazione da Ben Affleck e infatti, dopo l’addio e una frequentazione travagliata, la cantante aveva trovato il modo di stabilire un equilibrio col suo famoso ex, con cui aveva mantenuto buoni rapporti. I due ufficializzeranno la loro relazione? In tanti tra i fan sperano proprio di sì.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media