Bello Figo dichiara “Voglio fare il tronista”

Bello Figo è tornato. Intervistato alle Iene rivela il suo sogno: "Voglio fare il tronista".

Bello Figo torna a far parlare di sé. Dopo aver scandalizzato l’Italia con le sue canzoni dal contenuto scurrile e provocatorio, adesso arriva l’inaspettata dichiarazione: “Voglio fare il tronista a Uomini e Donne”.

Bello Figo sogna Uomini e Donne

Bello Figo è il protagonista di un’intervista mandata in onda alle Iene per l’ultima puntata della stagione.

Era da un po’ che non si sentiva nominare il rap di origini ghanesi. Il motivo? Bello Figo si è concentrato sulla scrittura del suo primo libro. Per la verità a fare tutto il lavoro non è stato proprio lui. “Diciamo, io ho dettato più che altro”, ha detto alle Iene.

Del libro si parla poco.

Al centro delle domande dell’intervistatore ci sono le continue provocazioni lanciate dal ragazzo. Argomento molto toccato, il modo in cui usa riferirsi alle donne, sempre apostrofate con appellativi offensivi di ogni tipo. Per lui le ragazze bianche sono una vera ossessione. Ha avuto soltanto fidanzate dalla pelle chiara. La sua storia più lunga? Due anni e mezzo perché “aveva qualcosa di diverso dalle altre”.

Il ghanese rivela di avere un sogno nel cassetto: diventare tronista.

Il rapper lo dichiara esplicitamente, con tanto di appello diretto a Maria De Filippi: “Maria portami sul trono“.

Staremo a vedere se il suo messaggio verrà ascoltato o meno.

bello figo

L’intervista alle Iene

Il personaggio Bello Figo è tanto discusso quanto amato. I suoi video su YouTube sono cliccatissimi.

La sua hit più famosa, “Non pago affitto”, ha raggiunto gli oltre 20 milioni di visualizzazioni. Il testo della canzone è una beffa sulla questione migranti ospitati in hotel a spese dello Stato. “Sono arrivato in Italia in aereo“, ha rivelato sbugiardando il fatto essere giunto nel nostro paese a bordo di un barcone.

“Hai un vero record. Sei riuscito a far incazzare persino le persone di colore“, gli fa notare l’intervistatore. “Un nero che si incazza con me lo fa per invidia!”, ha risposto lui.

Qualche mese fa, la sua partecipazione al programma Dalla Vostra Parte di Maurizio Belpietro, aveva scatenato un vero putiferio. Alessandra Mussolini lo aveva ricoperto con una valanga d’insulti, ai quali lui aveva risposto facendo la Dab (una sorta di mossa di danza molto di moda tra i giovani, ndr). “Non voglio darla vinta a queste persone – ha detto – perché loro vorrebbero fermarmi, ma se continuo a fare successo e ad andare per la mia strada, ho vinto“.

Bello Figo viene anche interpellato sulla questione razzismo, un tema, molto sentito in questo particolare periodo storico. “Io non penso che una persona sia razzista. Io penso che le persone non siano pronte ad accettare altre cose, in generale” è stata la sua risposta.

L’obbiettivo che ha nella vita? “Ovvio, i soldi e le f***e bianche“.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media